Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
come sei compulsiva negli acquisti! Saccheggi i negozi tu!! (in senso buono)Grazie milleee!!
Tra poco andrò a rifornirmi anche di Violette!
come sei compulsiva negli acquisti! Saccheggi i negozi tu!! (in senso buono)Grazie milleee!!
Tra poco andrò a rifornirmi anche di Violette!
Ciao Stefano, purtroppo ho solo lo spazio del mio balcone e dell'aiuola sotto casa, altrimenti comprerei molto di più!!:LOL:come sei compulsiva negli acquisti! Saccheggi i negozi tu!! (in senso buono)
Per le rose dovresti essere ancora in tempo, quantomeno per tutto marzoLa Lewisia è stata un esperimento, diciamo obbligato, visto che l'ho dimenticata fuori alle prime gelate e quando me ne sono ricordata era tardi, ho voluto vedere come se la sarebbe cavata..
Ha preso anche la neve e tutto il gelo invernale, le foglie vecchie si sono rovinate ma c'è questo bel verde che mi fa ben sperare
Vedi l'allegato 426497 Vedi l'allegato 426499
P.S. la settimana prossima farò finalmente il mio consueto giro primaverile all'Obi!! spero di trovare la "Winchester Cathedral" di Austin, altrimenti ripiegherò su un'altra Rosa bianca, sempre profumata, ma più economica, se la trovo.. E poi Violette per colorare ancora di più il mio balcone ma anche l'aiuola sotto casa!
Poi già so che, con la scusa di fare i vasi per le finestre di mia mamma, qualche altra pianta mi resterà attaccata alle mani
L'anno scorso in questo periodo all'Obi c'erano interi bancali di Rose a radice nuda di ogni colore, molto economiche, ma secondo voi se piantate adesso hanno possibilità di crescita o è troppo tardi?
Grazie mille allora magari se ne trovo ancora e costano poco, potrei provarePer le rose dovresti essere ancora in tempo, quantomeno per tutto marzo
Lunedì sono stata all'OBI di Nova Goriça, c'erano due bancali pieni di perenni con prezzi da 1,99 a 2,99 euro secondo la grandezza del vaso. Se fossi stata sola ci avrei passato mezzo pomeriggio, invece ho preso solo una busta di 10 fresie doppie blu a 1,99. C'erano anche delle bellissime primule rosa lilla con le foglie scure, ma costavano 3,99 euro.farò finalmente il mio consueto giro primaverile all'Obi
Grazie mille cara, vedremo come se la caverà la Lewisia!Ciao Cori! Quanto mi piacciono i Muscari! Vedo che la Levisia non si è arresa e le foglioline nuove promettono meraviglie
Sempre tutto bello e sempre brava
Ciaooo, non vedo l'ora di andarci anch'io!! Ogni anno ci prendiamo una mezza giornata io e mia mamma e ci facciamo un lungo giro all'Obi che è davvero grande anche qui a TrentoLunedì sono stata all'OBI di Nova Goriça, c'erano due bancali pieni di perenni con prezzi da 1,99 a 2,99 euro secondo la grandezza del vaso. Se fossi stata sola ci avrei passato mezzo pomeriggio, invece ho preso solo una busta di 10 fresie doppie blu a 1,99. C'erano anche delle bellissime primule rosa lilla con le foglie scure, ma costavano 3,99 euro.
Grazieee si non vedo l'ora che sia tutto fiorito e verdeggiante!Ciao cara,il tuo balcone è bello in ogni stagione, e bellissimo quando sarà tutto in fiore a Primavera
(il "nanetto" è troppo caruccio!!!)