erilla
Maestro Giardinauta
Che bella foto, Cori ... bellissimo contrasto di colori!
Bellissima foto..... e naturalmente anche il Sedum!
Grazie ragazze!!Bellissima foto..... e naturalmente anche il Sedum!
Ti capisco, io resto affascinata dai sedum (soprattutto il rupestre che è forse la specie più umile del genere) per le spirali che formano le foglie quando sono coltivate nelle condizioni più difficili. L'ordine ci circonda più di quanto pensiamoE infine questa pianta di Sempervivum, ammirate la perfezione della Natura, la sua perfetta geometria e simmetria
Sono d'accordo!!Ti capisco, io resto affascinata dai sedum (soprattutto il rupestre che è forse la specie più umile del genere) per le spirali che formano le foglie quando sono coltivate nelle condizioni più difficili. L'ordine ci circonda più di quanto pensiamo
Ciao Cori! Tranquilla che io ne ho piantati oltre 160!Boccioli di Elleboro:
Vedi l'allegato 425304
Bocciolo di Narciso:
Vedi l'allegato 425305
E Tulipani che proseguono nella loro crescita, ne sono spuntati anche di nuovi, del resto ho piantato 40 bulbi sperando che almeno qualcuno fiorisse, visto il fallimento dell'anno scorso, mi immagino se quest'anno fioriscono tutti
Poi sembrano disordinati ma in realtà li avevo piantati in file dritte.. È che non sono spuntati tutti ancora..
Vedi l'allegato 425309
Ciao caraa, si so che c'è ancora tempo ma quando si avvicina la fine dell'inverno ho sempre una certa impazienzaCiao Cori! Tranquilla che io ne ho piantati oltre 160!
Alcuni più cresciuti (precoci), altri ancora piccoli (tardivi) e di questi alcuni stanno ancora spuntando dal terreno... c'è tempo!
Ricordo che avevi piantato anche bulbi di Iris Hollandica... come procedono?
Cmq bellissimo il bocciolo di Narciso!
Buon continuoo!
Grazie!! questo ormai è nell'aiuola in terra piena da 8 anniMa che bello quell'elleboro