MaryFlowers
Fiorin Florello
Meravigliosa <3Primo fiore di quest'anno della mia Schlumbergera!
Vedi l'allegato 415232
Meravigliosa <3Primo fiore di quest'anno della mia Schlumbergera!
Vedi l'allegato 415232
Grazie cara!Meravigliosa <3
Uaoh! che bella bella che è...e anche il Sieboldii è bello e tutto è sempre bello!Primo fiore di quest'anno della mia Schlumbergera!
Vedi l'allegato 415232
Bellissimo ....L'evoluzione del mio Sedum Sieboldii Variegato
Vedi l'allegato 415259
Grazie cara, buona domenica anche a te!Uaoh! che bella bella che è...e anche il Sieboldii è bello e tutto è sempre bello!
Buona Domenica Cori
Grazie cara!Bellissimo ....
da quanto è bello sembra un photoshop....
È arrivata la neve fino a bassa quota
Vedi l'allegato 415475
Ma le mie Iris nonostante le abbia ricoperte di terra continuano a crescere imperterrite, speriamo bene!!
Vedi l'allegato 415479
Ciao cara, grazie mille, si è proprio una bella pianta, in ogni stagione è sempre bellaCiao, va bene così, i bulbi spuntano in autunno........e poi pian pianino crescono, per poi diventare grandi e fiorire in primavera
Impazzisco per quel Sedum cori....
Buona sera Cori! Il tuo Sedum è un incanto e le tue montagne bellissime!Altra visuale delle montagne dal mio balcone
Vedi l'allegato 415503
Rosso su sfondo verde, Sedum Sieboldi Variegato e dietro Evonimus Japonicus Vedi l'allegato 415505
Queste tonalità sono davvero belle secondo me Vedi l'allegato 415508
Grazie mille, buona serata anche a te!!Buona sera Cori! Il tuo Sedum è un incanto e le tue montagne bellissime!
Queste tonalità sono davvero belle secondo me
È proprio vero cara, qui da me ogni anni fa così, cambia colore pian piano, fino a diventare completamente rosso, poi si seccano i rami e alla base si vedono già le nuove rosette che cresceranno poi in primaveraIl siemboldii arrossato è fantastico, io non lo vedo mai così, passa direttamente dalla normalità alla morte. Evidentemente da te ci sono minime adeguate per più tempo o meno umido, non saprei dire... Comunque è interessante notare queste differenze nella stessa pianta, dà proprio l'idea delle varietà di clima anche a poca distanza
Non solo secondo te. Fantastico Sedum Sieboldii