Ma che bellino!!
Brava
Grazie mille ragazze!!come lo vogliamo chiamare? Pinuccio? Aghetto? Natalino?
è davvero un bel soggetto, per diventare albero di natale
Ciaooo Clem cara, si quelli a fiore doppio ce li ha mia mamma e ho sentito i suoi che infatti sono molto profumati e mi ero promessa di prenderli non appena li avessi trovati! Oggi al supermercato inaspettatamente avevano molti bulbi tra cui ho trovato queste ultime due confezioni di NarcisiBellissimi acquisti ....l'elleboro è stupendo ....
anche i narcisi ...quello a destra ce l'ho anch'io ...i fiori durano tantissimo e sono molto profumati
Ciao cara, Grazie mille, io ho già due Ellebori nella mia aiuola sotto casa che fanno tutto da soli da anni ormai.. Sul balcone sicuramente dovrò starci più attenta, di sicuro li terrò in piena ombra e con annaffiature regolari.. E vediamo come va!Dico che tu sicuramente ci riuscirai. I miei due elleboro sul balcone durarono meno di un mese.....
Bella bella la lanterna. Anch'io non vado matta per i narcisi gialli e non ne ho mai avuti..... Tanti caduti in meno :LOL:
Se non errò ,dovrebbe essere Bridal Crown...ma non ne sono certa ..nel trasloco ho perso il mio quadernetto con gli appunti sui nomi delle varietàTu sai il nome di questa varietà
Grazie mille sembrerebbero proprio loro!! li posso piantare adesso vero?Se non errò ,dovrebbe essere Bridal Crown...ma non ne sono certa ..nel trasloco ho perso il mio quadernetto con gli appunti sui nomi delle varietà
Buona Domenica
Certo ...è il periodo miglioreli posso piantare adesso vero
Ho fatto, piantati stamattinaCerto ...è il periodo migliore
Grazieee!!Com'è sempre curato il tuo balcone!
I nuovi acquisti ci stanno davvero bene!