• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I soldi fanno la felicità?

I soldi fanno la felicità?


  • Votanti
    28

Angil

Guru Master Florello
Per me no. I soldi possono aiutare a "deviare" ciò che non permette di essere felici.
Con i soldi non ci compri tutto, a meno che non sia falso.
Ma c'è qualcosa che vale molto di più dei soldi, e se hai quella hai tutto. :flower: (ovviamente parlo per me) :)
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Per me si, anche se, come Grappino non lo so:lol:! Magari non assoluta ma un buon 90%! Certo ci vuole anche altro!
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Se io vincessi un sacco di soldi li spenderei tutti per comprare alberi, TUTTI, intanto ne pianterei tanti di strani, tra i miei preferiti nel mio terreno, comprerei il terreno vicino e pianterei altri alberi, il resto lo userei per rimboschire zone disboscate (mi fa una tristezza quando vado in montagna vedere parti di bosco deserte....) e questa sarebbe la mia felicitá
 

Marcello

Master Florello
Se io vincessi un sacco di soldi li spenderei tutti per comprare alberi, TUTTI, intanto ne pianterei tanti di strani, tra i miei preferiti nel mio terreno, comprerei il terreno vicino e pianterei altri alberi, il resto lo userei per rimboschire zone disboscate (mi fa una tristezza quando vado in montagna vedere parti di bosco deserte....) e questa sarebbe la mia felicitá

se vincerai,ricordati del motore :)
 

Franco71

Giardinauta
L'amore e il denaro sono come quelle persone che fingono di non conoscersi e che si incontrano di continuo ad appuntamenti segreti.
Abel Bonnard, Il denaro, 1928

È stato detto che l'amore per il denaro è la radice di tutti i mali. Lo stesso si può dire della mancanza di denaro.
Samuel Butler, Erewhon, 1872

Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto.
Antonio Fogazzaro

Il denaro non è tutto, ma permette di occuparsi del resto.
Jean Josipovici, Pensieri in rotta, 1989

[video=youtube;ptQQS93ES20]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ptQQS93ES20[/video]
 

aristarco

Maestro Giardinauta
I soldi possono o non possono fare la felicita' a seconda delle contingenze. Servono sempre,pero',a stemperare l'infelicita'
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
i soldi da soli non fanno la felicità, ma ti tolgono qualche problema:)
per soldi intendo il necessario per vivere dignitosamente senza particolari problemi(compreso mutuo rata macchina cose così), non parlo dei soldi da nababbo

tolti i problemi di soldi, hai già qualche pensierino in meno

poi se ci sono problemi di altro genere, non c'è soldo che tenga.

quindi.. aiutano

:Saluto:
 

Picantina

Fiorin Florello
Votato: aiutano. E come dice spulky se non hai la mente occupata dalle rate che scadono puoi occuparti d'altro più tranquillamente.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si vabbè....che discorso del piffero Marcello.
La morte non fa distinzione (vedi Agnelli jr o Kennedy jr) e per quel poco che stiamo a questo mondo, meglio averli i soldi che non averli.
Non faranno la felicità, ma risolvono parecchi problemi.
 

Marcello

Master Florello
Si vabbè....che discorso del piffero Marcello.
La morte non fa distinzione (vedi Agnelli jr o Kennedy jr) e per quel poco che stiamo a questo mondo, meglio averli i soldi che non averli.
Non faranno la felicità, ma risolvono parecchi problemi.

giusta considerazione,ma allora la domanda cambia,mi riferivo ai vivi non hai morti e schumacher non è morto.

Meglio vivere poveri e in salute o ricchi sfondati e malati come il caro Schumi se restera' vivo e come :( ?
 
Alto