• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Franco71
Reaction score
67

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Fra..ti si vede poco e ti leggo meno: che spazio frequenti per tenerti d'occhio? :eek:k07: tutto bene, con beneficio d'inventario, grazie:Saluto:
    credo che il top per quest'anno l'ho raggiunto sui 5,5.Tra 2 settimane provo a scendere a 4,5 ma sicuramente non otterrò un buon risultato.Troppo feltro per stress da trapianto e perche le zolle di per sè nascono piene di feltro. Su quest'aspetto ho fatto dei ragionamenti. I produttori di prato ovviamente devono vendere delle zolle fitte.Per fare questo loro hanno seminato verso giugno dell'anno scorso (probabilmente sovradosando), hanno concimato a bomba e tagliato spesso per infittire, poi quest'anno hanno ripreso a concimare (senza arieggiare) per poter vendere la zolla sin da maggio. Loro ovviamente non hanno il bisogno di arieggiare perchè sanno che nel giro di 2 mesi devono vendere e riseminare tutto e non possono aspettare a vendere ad agosto quando il prato si riprende totalmente dall'arieggiatura e torna a standard estetici ottimali. Ed ecco perchè, secondo me, sono sempre piene zeppe di feltro. Concordi? 2015: verticut, sabbiatura leggera e conto di rimanere su 3,5. Speriamo
    Socio hai visto come si è ripresa la mia zenith???? Credo di aver raggiunto il top per quest'anno :) l'anno prossimo eliminando il feltro conto di raggiungere lo stesso un cm più in basso se non anche 1 e mezzo.
    ciao franco: vedo ora il tuo mess: allora sei anche tu tra i nottambuliiiii???? benarrivato!!:ciglione::Saluto:
    In effetti sono un po' 'gnurant' in materia...
    voterò per il solo gusto, del tutto personale, estetico.
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto