• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perche' acquistare senza soldi?

*ALE*

Apprendista Florello
Nella ditta in cui lavoro sento spesso, dopo l'installazione dei nostri prodotti, clienti "costernati" che telefonano e chiedono di posticipare il pagamento poiche' impossibilitati a causa dell'aumento del costo della vita ... e a me fanno :burningma di brutto, non mi fanno pena, anzi .... se non hanno i soldi fanno a meno di ordinare no?
E mi chiedo quando vanno alla coop con la cassiera dicono che non hanno i soldi? Io se non sono capace di pagare non mi permetto certi sfizi, noi non vendiamo prodotti di prima necessita'!!!!!!
Non e' giusto comportarsi cosi, lo trovo un comportamento stupido.
Ale

Vagabonda

Florello Senior
avevo il tuo stesso problema, quando lavoravo (avevo una mia società di informatica). Ordinavano i PC o altro e poi il pagamento... con calma. Lo Stato poi ha canonici 3 mesi. Ma quante cause coi privati.... gente che non pagava, pagava dopo un anno, fregandosene di lettere degli avvocati.... purtroppo chi lavora nel privato non ha garanzie e tutele. Però la gente ha bisogno lo stesso delle cose, quindi ordina ma poi si ritrova a pagare con fatica (o non pagare affatto). Questo è il rischio di non avere un lavoro "cash and carry"

*ALE*

Apprendista Florello
Pero' vanno in giro firmati, con i cellulari da 400 euro, la macchina nuova e magari li ritrovi con la casa all'asta ecc ecc .... quanta stupidita'!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oggi tutti vogliono apparire! è uno schifo! io se non ho i soldi per comperarmi una cosa non la compro!

celestino

Giardinauta Senior
oggi la gente vuole tutto e subito...(come se si portasse fuori a cena una donna...:D )tra un pò succede come in america con la crisi dei mutui...non ho mai comprato nulla col mutuo...figurarsi i capricci....e poi se dovessi fare il negoziante,quando si presenta uno che vuole comprare un cell e un'altra cazzata e non ha i contanti,lo mando a quel paese...lo sò...il negoziante non sarebbe il mio lavoro...:D

Alto