La felicità è fatti di attimi, sensazioni bellissime che passano come meteore, è fatta di piccole e grandi cose. La felicità è ricevere i semi dagli utenti di giardinaggio, una pianta in regalo o semplicemente il marito che ti dice che sei la donna più bella del mondo, felicità è ritrovare dopo tantissimi anni un’amica degli anni vissuti in Baviera . E’ accaduto oggi e ancora non ci credo, grazie a FB, social network che ultimamente impazza su internet e di cui si sente di tutto e di più, amato ed odiato. Oggi ho voluto provare, ho scritto quel nome e cercato, davanti ad una pagina ho scelto quello che dalle informazioni mi diceva che poteva essere lei, ho scritto e quando è arrivata la conferma che si, era proprio lei, la mia amica tanto cercata, la gioia è stata immensa. Dopo ore a scrivere e raccontare di noi lei mi ha salutato dicendomi: Mi hai fatto felice oggi, se ti avessi vicino ti stringerei forte. Ecco a quel punto è arrivata la commozione totale insieme ad un sogno, poter rincontrare tutte quelle persone che mi hanno accompagnata nella vita, poterli riabbracciare. Ognuno di loro ha un posto speciale nei cassetti della mia mente e del mio cuore.