• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La felicità

spanisheyes

Aspirante Giardinauta
La felicità è fatti di attimi, sensazioni bellissime che passano come meteore, è fatta di piccole e grandi cose. La felicità è ricevere i semi dagli utenti di giardinaggio, una pianta in regalo o semplicemente il marito che ti dice che sei la donna più bella del mondo, felicità è ritrovare dopo tantissimi anni un’amica degli anni vissuti in Baviera . E’ accaduto oggi e ancora non ci credo, grazie a FB, social network che ultimamente impazza su internet e di cui si sente di tutto e di più, amato ed odiato. Oggi ho voluto provare, ho scritto quel nome e cercato, davanti ad una pagina ho scelto quello che dalle informazioni mi diceva che poteva essere lei, ho scritto e quando è arrivata la conferma che si, era proprio lei, la mia amica tanto cercata, la gioia è stata immensa. Dopo ore a scrivere e raccontare di noi lei mi ha salutato dicendomi: Mi hai fatto felice oggi, se ti avessi vicino ti stringerei forte. Ecco a quel punto è arrivata la commozione totale insieme ad un sogno, poter rincontrare tutte quelle persone che mi hanno accompagnata nella vita, poterli riabbracciare. Ognuno di loro ha un posto speciale nei cassetti della mia mente e del mio cuore.


si però se ci pensiamo la felicità dura talmente poco che a volte non riesci ad assaporarla:hehe:
 

spanisheyes

Aspirante Giardinauta
Come nn essere d'accordo, piccole e grandi cose che fanno provare una felicità immensa , io per esempio è da diversi mesi che nn vedo una persona che fa parte della mia vita privata, a cui voglio un bene dell'anima che conto di rivedere e riabbracciare nel giro di 20 giorni o poco più di un mese e questa volta sono certo la rivedrò, anche se sono spesso in contatto nn è mai come viverla di persona , queste sono appunto quei momenti che ti rendono felice che ti fanno provare quelle emozioni e sensazioni stupende che fanno parte dei piaceri della vita



si Ale69 rivedere vecchi amici è uno dei motivi di felicità hai ragione...
anche se secondo me i veri amici si dovrebbero vedere spesso...l'amicizia è un fiore che va coltivato ... aaahahahaaaaa a proposito di giadinaggio :D
 

Datura rosa

Guru Master Florello
La felicità è fatti di attimi, sensazioni bellissime che passano come meteore, è fatta di piccole e grandi cose. La felicità è ricevere i semi dagli utenti di giardinaggio, una pianta in regalo o semplicemente il marito che ti dice che sei la donna più bella del mondo, felicità è ritrovare dopo tantissimi anni un’amica degli anni vissuti in Baviera . E’ accaduto oggi e ancora non ci credo, grazie a FB, social network che ultimamente impazza su internet e di cui si sente di tutto e di più, amato ed odiato. Oggi ho voluto provare, ho scritto quel nome e cercato, davanti ad una pagina ho scelto quello che dalle informazioni mi diceva che poteva essere lei, ho scritto e quando è arrivata la conferma che si, era proprio lei, la mia amica tanto cercata, la gioia è stata immensa. Dopo ore a scrivere e raccontare di noi lei mi ha salutato dicendomi: Mi hai fatto felice oggi, se ti avessi vicino ti stringerei forte. Ecco a quel punto è arrivata la commozione totale insieme ad un sogno, poter rincontrare tutte quelle persone che mi hanno accompagnata nella vita, poterli riabbracciare. Ognuno di loro ha un posto speciale nei cassetti della mia mente e del mio cuore.

w2lg76.gif
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
si Ale69 rivedere vecchi amici è uno dei motivi di felicità hai ragione...
anche se secondo me i veri amici si dovrebbero vedere spesso...l'amicizia è un fiore che va coltivato ... aaahahahaaaaa a proposito di giadinaggio :D

Non sempre è possibile, conosci la parola lontananza? Ecco quella a volte si mette di mezzo e cambia la nostra vita. Non sempre è tutto facile nella vita, sarebbe troppo bello.
 

yeye27

Master Florello
Che bello ,Piera!!!:flower:

Meno male che la vita,ogni tanto,ci riserva questi momenti di gioia,che ci compensano delle tribolazioni.

Buonreincontro e tanta compagnia...chissà quante cose avrete da raccontarvi!!:love:

Auguri e un salutone
:love_4:
yeye
 

*ALE*

Apprendista Florello
1° - Piera hai scritto delle parole bellissime che mi hanno fatto luccicare gli occhi
2° - Ho appena ricevuto una notizia per me importantissima, il mio amato nonno non ha niente di grave, sono felice anche se sto piangendo come una stupida.....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
1° - Piera hai scritto delle parole bellissime che mi hanno fatto luccicare gli occhi
2° - Ho appena ricevuto una notizia per me importantissima, il mio amato nonno non ha niente di grave, sono felice anche se sto piangendo come una stupida.....

:love_4::flower:
 
Alto