• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

soledelsud

Giardinauta
Sto vedendo le vostre fioriture...stupende! Ma quanto siete avanti voi!!!...i miei hanno i boccioli ancora piccoli...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè quelli che compri adesso hanno le fioriture forzate,ma anche stando in serra vanno più avanti!!!ciao ciao

marif

Aspirante Giardinauta
Ehmm, entro in punta di piedi, vorrei mostrarvi anch'io il mio neonato (nel senso che è piccolino e comprato da due settimane circa...ma i vostri wow...non ho parole.

16geb6h.jpg

Eccolo qua...

K

Kelly Genova

Guest
Ma dai che è bellissimo,ha un colore sfumato delizioso!!:love: Ti confesso,a me piacciono proprio tutti i sinensis.....:D

marif

Aspirante Giardinauta
Si anche a me piacciono tutti, ma di sfumati come visti qui, da me sono rari, solo tanti gialli e rossi, al massimo rosso scuro o bianco crema.:confuso: Con questo è stato amore a prima vista, non potevo lasciarlo li e poi deve fare coraggio all'altro che è in sciopero da troppo tempo :martello2

marif

Aspirante Giardinauta
Grazie, grazie pensa che era solo soletto di questo colore in mezzo a tanti altri tutti uguali. Gli ho detto: "...e tu che fai li, aspettavi me vero?" il resto lo sapete...:D :lol:

carne

Florello Senior
Ehmm, entro in punta di piedi, vorrei mostrarvi anch'io il mio neonato (nel senso che è piccolino e comprato da due settimane circa...ma i vostri wow...non ho parole.
.
Abbiamo ammirato il tuo neonato, bello il colore e pure i petali con il loro movimento ondulato, gli ibi hanno quel non so che di esotico, forse perchè li abbiamo v isti spesso all'orecchio delle havaiane?

marif

Aspirante Giardinauta
Può darsi. A me danno una sensazione di mistero...ognuno ha qualcosa di particolare da ammirare. A volte mi accorgo di stare li minuti ad osservare un fiore mentre i miei figli mi guardano con preoccupazione scuotendo la testa...:lol: ...e lanciandosi complici occhiatine...eh beh che volete fa, così va il mondo...:martello2

carne

Florello Senior
E io che al mattino prima di fare colazione devo fare il giro per vedere le mie piantine, fortuna che il giardino è piccolo altrimenti farei giornata a vederle tutte. :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Beh ragazze,anche io mi fiondo in terrazzo prima di andare a lavorare,e ad ogni fiore nuovo che trovo,dìco brava alla pianta e le faccio i complimenti... :D .Per fortuna a quell'ora non mi vede nè sente nessuno.....:eek:k07:

carne

Florello Senior
Beh ragazze,anche io mi fiondo in terrazzo prima di andare a lavorare,e ad ogni fiore nuovo che trovo,dìco brava alla pianta e le faccio i complimenti... :D .Per fortuna a quell'ora non mi vede nè sente nessuno.....:eek:k07:
Io non sono ancora arrivata a quel punto di parlargli:lol: Il nostro è una comunicazione solo con gli occhi :lol:
Buon lunedì anche se incarognato, nel senso che è nuvolo.

Alex81

Master Florello
io avrei trovato il gemello del tuo oggi marif....ma non l'ho preso -.-" ci devo pensare bene e capire se anche gli altri fiori sono uguali oppure no....gran bel colore visto dal vivaio! AHAHAHHAHAHHAHHAH

K

Kelly Genova

Guest
Guardate un pò oggi il mio dopo la potatura....:( Stamattina gli ho fatto coccole doppie,anzi triple!:eek:k07: a.jpg P1010009.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Quel colore gli dà un non so che di femminile.:love: quindi sinonimo di eleganza e bellezza.
Ma grassie a nome suo,...ona!! :love_4: Domani mattina glielo dico!! :eek:k07: Se vuoi alla prossima potatura ti mando una taleina,è una pianta robustissima,l'unica che resiste con me da 4 anni.....:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto