Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le tue invece in acqua stan andando ma di radici mica male la pusiun vedremo se reggeranno lo stress da terriccio....ma io le terrò zuppe e pian pianino le porto a umidità normale farò il cambio a fine giugno o un po piu in là....vedremo
Ma grassie a nome suo,...ona!! :love_4: Domani mattina glielo dico!! k07: Se vuoi alla prossima potatura ti mando una taleina,è una pianta robustissima,l'unica che resiste con me da 4 anni.....:fischio:
le tue invece in acqua stan andando ma di radici mica male la pusiun vedremo se reggeranno lo stress da terriccio....ma io le terrò zuppe e pian pianino le porto a umidità normale farò il cambio a fine giugno o un po piu in là....vedremo
ma che soddisfazione passare di qua e sbirciare le vostre fioriture....
dopo diverse settimane di boccioli e lotta ai pidocchi finalmente domenica mattina si sono aperti anche i miei!!!!
Ma che belliiiii!!!!
Io avevo aperto un post con il mio hibiscussino in fiore ma che si è poi trasformato in in post di parassiti dato che lo hanno attaccato maledettamente gli afidi ma ve lo posto anche qui perchè il suo fiore mi fa impazzire.... quest'anno lo voglio comprare anche a fiore giallo:
Ma la pianta non si secca? Ho provato l'anno scorso ad agosto sempre sulla stessa a spruzzare miscuglio di acqua e nelsen piatti .... mi si è seccata tutta che pensavo fosse morta e invece poi in primavera sono spuntati i germoglietti!