• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sirbia

Aspirante Giardinauta
E che CA...... che invidia! sia per i fiori ( avrai giardino credo) sia perché sei a Palermo.. io sono di Palermo ma vivo in Germania al momento :cry:
Baciamo le mani!

Ciao,
solo un esempio del gruppo dei rosa-sinensis a fiore pendente:

Hibis01.jpg

Hibis02.jpg

Hibis03.jpg

Hibis04.jpg

Stefano De C.

Florello Senior
Domanda. Se li lascio all'esterno in zona riparata e con inverni non troppo freddi, è a folgie caduche che poi a primavera rifà, giusto?

francy_9

Giardinauta
Ragazzi io ne ho comprato uno giallo perchè quelli dello scorso anno sono defunti!L'ho preso e aveva già i fiori poi questo tempo ballerino uffa...è circa un mese che non fà più fiori come mai?prende il sole dalle 12 alle 18, lo bagno quando il terreno è quasi secco e concime una volta sola a lenta cessione...help!

K

Kelly Genova

Guest
Ragazzi io ne ho comprato uno giallo perchè quelli dello scorso anno sono defunti!L'ho preso e aveva già i fiori poi questo tempo ballerino uffa...è circa un mese che non fà più fiori come mai?prende il sole dalle 12 alle 18, lo bagno quando il terreno è quasi secco e concime una volta sola a lenta cessione...help!
Per me fai tutto giusto,non vedi neppure piccoli boccioli?Può darsi che debba adattarsi post-vivaio....:embarass

carne

Florello Senior
prima in versione singola poi le fioriture aumentano...ne ho un o solo così sembrano di più.

ibi.jpg ibi6.jpg
ibi7.jpg ibi1.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Belli Orty,anche i tuoi pieni di fiori!!Che colore è quello che si sta aprendo,arancio chiaro o giallino?:confuso: Sono tutti nuovi di quest'anno?:hands13:

K

Kelly Genova

Guest
prima in versione singola poi le fioriture aumentano...ne ho un o solo così sembrano di più.

Vedi l'allegato 108569 Vedi l'allegato 108571
Vedi l'allegato 108572 Vedi l'allegato 108570
Per ora,Carnina,per ora....:fischio:Anche io ho iniziato con un regalo per la festa della mamma,ma poi sono andata avanti da sola!!:lol: E tra l'altro quello che ha resistito di più e che ora ho pure potato perchè era cresciuto troppo è proprio quel regalo....:love:Capito perchè è il mio preferito!:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
Arancio:love: si sono tutti nuovi, li ho conosciuti grazie a voi e ora ogni giorno son li a fotografarli non appena se ne apre uno:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto