Stefano De C.
Florello Senior
Salve, vi faccio vedere il mio piccoletto, che da un paio di settimane che ce l'ho ha già fatto una ventina di fiori!
Vedi l'allegato 107989 Vedi l'allegato 107988
Uuuuh che bello!
Salve, vi faccio vedere il mio piccoletto, che da un paio di settimane che ce l'ho ha già fatto una ventina di fiori!
Vedi l'allegato 107989 Vedi l'allegato 107988
Ciao,
solo un esempio del gruppo dei rosa-sinensis a fiore pendente:
Per me fai tutto giusto,non vedi neppure piccoli boccioli?Può darsi che debba adattarsi post-vivaio....:embarassRagazzi io ne ho comprato uno giallo perchè quelli dello scorso anno sono defunti!L'ho preso e aveva già i fiori poi questo tempo ballerino uffa...è circa un mese che non fà più fiori come mai?prende il sole dalle 12 alle 18, lo bagno quando il terreno è quasi secco e concime una volta sola a lenta cessione...help!
no i boccioli ci sono ma mi sembrano fermi e alcuni cadono...
carognassainizi ad esser sulla buona strada
inizi ad esser sulla buona strada
E' inutile,Belpa,ormai ti abbiamo contagiata,ne hai già due e magari arriverà il terzo....:fischio: Complimenti Alex,ce l'abbiamo fatta.....k07:carognassa
Per ora,Carnina,per ora....:fischio:Anche io ho iniziato con un regalo per la festa della mamma,ma poi sono andata avanti da sola!! E tra l'altro quello che ha resistito di più e che ora ho pure potato perchè era cresciuto troppo è proprio quel regalo....Capito perchè è il mio preferito!k07:prima in versione singola poi le fioriture aumentano...ne ho un o solo così sembrano di più.
Vedi l'allegato 108569 Vedi l'allegato 108571
Vedi l'allegato 108572 Vedi l'allegato 108570
Oggi il mio ibi mi ha regalato pochi fiori ...contrariamente al suo solito...
]