• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
apriamo le danze che sento fin troppi defunti....è ora di invertire la tendenza :eek:k07:

2u77lp5.jpg


5caqeu.jpg


jagiuc.jpg


wbs58k.jpg


aspetto ansiolitico :ciglione:
 

Delonix

Florello Senior
Alex, quello giallorosa è impressionante!!!! :eek:
Di così belli ne ho visti solo alle canarie!!!! :)
Non è che ti scappano delle talee dalle mani??? :fischio: :lol:
 

Alex81

Master Florello
Alex, quello giallorosa è impressionante!!!! :eek:
Di così belli ne ho visti solo alle canarie!!!! :)
Non è che ti scappano delle talee dalle mani??? :fischio: :lol:

aspetta di vedere quelli degli altri utenti....tipo kermy....resti stupido a vita :martello: per il mio ne sto giustogiusto tentando una se mi viene potrei anche dartela visto che sono in ipotetico debito con te :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco anche i miei H.sinensis......ciao ciao

img_8001-qpr.jpg


img_8002-qpr.jpg


img_8200-qpr.jpg


img_8202-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pietro ma i tuoi sono stupendi.....mai visti di così belli,non saprei quale scegliere!!!!ciao ciao
 

Alex81

Master Florello
finalmente si comincia a ragionare! complimentissimi pietro....se ti si spezzassero dei rami fammelo sapè :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
:eek::eek::eek: Belpa non c'è storia davanti a quelle meraviglie!!!Ma lui è aiutato anche dal clima, :eek:k07: però che colori....Fantastici!!:love:
Nonostante tutto vi rimetto anche il mio unico sopravvissuto,per farvi vedere dopo la potatura quanto si sta dando da fare,poverino.....:D
1 (2).jpg Due fiori aperti e.....

1A.jpg .....tanti bocciolini pronti!(si vedono?:confuso:)
E infine,dulcis in fundo,piccoli semini crescono..... 3.jpg :tupitupi:
 

Stefano De C.

Florello Senior
:eek::eek::eek: Belpa non c'è storia davanti a quelle meraviglie!!!Ma lui è aiutato anche dal clima, :eek:k07: però che colori....Fantastici!!:love:
Nonostante tutto vi rimetto anche il mio unico sopravvissuto,per farvi vedere dopo la potatura quanto si sta dando da fare,poverino.....:D
Vedi l'allegato 107762 Due fiori aperti e.....

Vedi l'allegato 107764 .....tanti bocciolini pronti!(si vedono?:confuso:)
E infine,dulcis in fundo,piccoli semini crescono..... Vedi l'allegato 107769 :tupitupi:

Kelly io vedo che il tuo sta benissimo
 

Alex81

Master Florello
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che orrida notizia..... dovrei anch'io col mio ma anch'io vojo mette una foto commemorativa prima :D

3007f4k.jpg


che tristezza e pensare che fino a fine gennaio aveva ancora tutte le foglie al loro posto....:cry:
 
K

Kelly Genova

Guest
Anche il mio,uguale.....:cry: Ma non ne ho una taleina??Allora non ho mica capito niente,mesà......:martello:
 

Alex81

Master Florello
come sempre....o tu non capisci o io numme so spiegà....piu probabile la seconda...comunque no nulla di nulla....un vero peccato perchè seppur comune a quei colori ci sono affezionato che non c'entra con la roma! :ciglione:

nessuna talea...ho solo quella di quello nuovo in previsione muoia pure lui (che bella frase corretta e positiva :lol::lol::lol:) adesso me butto avanti....ma se prende penso che ce la regalerò al chimico :eek:k07: la tua in acqua magica è partita mesà! :eek:k07: aspetto qualche altra settimana e poi la prova del 9 quelle in terra son meno convincenti ma son ancora impassibili .... incrociamoci!
 
K

Kelly Genova

Guest
come sempre....o tu non capisci o io numme so spiegà....piu probabile la seconda...comunque no nulla di nulla....un vero peccato perchè seppur comune a quei colori ci sono affezionato che non c'entra con la roma! :ciglione:

nessuna talea...ho solo quella di quello nuovo in previsione muoia pure lui (che bella frase corretta e positiva :lol::lol::lol:) adesso me butto avanti....ma se prende penso che ce la regalerò al chimico :eek:k07: la tua in acqua magica è partita mesà! :eek:k07: aspetto qualche altra settimana e poi la prova del 9 quelle in terra son meno convincenti ma son ancora impassibili .... incrociamoci!
:lol::lol:...che dialogo tra sordi (o tordi!:martello:)stasera!!Io volevo sapere se quella che mi hai mandato,che non è l'azzurra,era di questo ibi,non se ce l'hai tu.....Capì??:eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto