hahahahah dai tesora che ce li mettiam davanti e ce li guardiam noi con una bella bibita fresca mentre ciciariamo e ci facciam pure i compliva bè ho capito, il mio misero è meglio che lo guardi solo io....tanto a me piace molto.
se ti dico che oggi aveva ben otto fiori...mica bruscolini, otto campane giganti...gli ho fatto i complimenti pure io.hahahahah dai tesora che ce li mettiam davanti e ce li guardiam noi con una bella bibita fresca mentre ciciariamo e ci facciam pure i compli
daje...ogni scarrafone è bello a mamma sua!
al fa nient, io dico le bel chel che el pias e el me el mepiasmepiasmepias ma non 'l mete li stess....ogni scarrafone è bello a mamma sua!(per il dialetto qui ci vorrebbe Green!)k07:
Carne,domani foto a tutti i costi!!Se la merita,8 fiori!!se ti dico che oggi aveva ben otto fiori...mica bruscolini, otto campane giganti...gli ho fatto i complimenti pure io.
Straquoto!!!:hands13:daje
non saran il mellio, ma son " i nostri ibi"
vuoi giocare al ribasso per vincere facile?apriam un ddd alternativo!
brava elebar, che qui si deve mettere ibis fecondi altrimenti in bellezza ci battono ma, o forse il meglio lo tieni per ultimo?Salve, vi faccio vedere il mio piccoletto, che da un paio di settimane che ce l'ho ha già fatto una ventina di fiori!
Vedi l'allegato 107989 Vedi l'allegato 107988
Posso dire che non c'ho capito una mazza? Io c'ho solo quello di Hibi, e pure da poco (speriamo non PER poco... :fifone2!brava elebar, che qui si deve mettere ibis fecondi altrimenti in bellezza ci battono ma, o forse il meglio lo tieni per ultimo?
per carità deve durare e filiare come per il mio... ho solo continuato il discorso fatto poco sopra che tutti hanno mostrato bellissimi ibi e belpa (scherzando) aveva detto se per caso qualcuno insinuava che il suo non lo era...solo una schermaglia scherzosa tra amici ed abbiamo incluso anche te nelle battute.Posso dire che non c'ho capito una mazza? Io c'ho solo quello di Hibi, e pure da poco (speriamo non PER poco... :fifone2!
Ma è bellissimo!!! Dove li trovate con questi colori così particolari??Io solo tinta unita li ho avuti.....:squint:Salve, vi faccio vedere il mio piccoletto, che da un paio di settimane che ce l'ho ha già fatto una ventina di fiori!
Vedi l'allegato 107989 Vedi l'allegato 107988