• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
va bè ho capito, il mio misero è meglio che lo guardi solo io....tanto a me piace molto.

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:...ogni scarrafone è bello a mamma sua!(per il dialetto qui ci vorrebbe Green!):eek:k07:

carne

Florello Senior
hahahahah dai tesora che ce li mettiam davanti e ce li guardiam noi con una bella bibita fresca mentre ciciariamo e ci facciam pure i compli:lol:
se ti dico che oggi aveva ben otto fiori...mica bruscolini, otto campane giganti...gli ho fatto i complimenti pure io.:lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
belpa...gli facciam vedere che i nostri saran meno belli ma san lavorare di più!!!:ciglione:

belpa

Master Florello
brutti ma sani e forti:lol:
apriam un ddd alternativo!
safe_image.php

carne

Florello Senior
beh...brutti proprio no, non saranno i primi della classe ma dopo otto fiori in un giorno il colpo d'occhio ...acceca :lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve, vi faccio vedere il mio piccoletto, che da un paio di settimane che ce l'ho ha già fatto una ventina di fiori!

06020023.jpg 06020006.jpg

Alex81

Master Florello
bello wonder....curalo bene èh mi racco....io quest'anno niente nuovi acquisti (credo) tranne quelli ormai già fatti a suo tempo :rolleyes: perchè anche stavolta ne ho perso uno...una noia sto pollice che non vuol diventare verde quando serve . . . :martello: :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
brava elebar, che qui si deve mettere ibis fecondi altrimenti in bellezza ci battono ma, o forse il meglio lo tieni per ultimo?
Posso dire che non c'ho capito una mazza? :D Io c'ho solo quello di Hibi, e pure da poco (speriamo non PER poco... :fifone2:)!

carne

Florello Senior
Posso dire che non c'ho capito una mazza? :D Io c'ho solo quello di Hibi, e pure da poco (speriamo non PER poco... :fifone2:)!
per carità deve durare e filiare come per il mio... ho solo continuato il discorso fatto poco sopra che tutti hanno mostrato bellissimi ibi e belpa (scherzando) aveva detto se per caso qualcuno insinuava che il suo non lo era...solo una schermaglia scherzosa tra amici ed abbiamo incluso anche te nelle battute.

carne

Florello Senior
appena "lui" me ne regala ancora, non li fa a comando. Oggi gli ho fatto la doccia, piccoli afidi lo stavano torturando ma ora è a posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto