Ecco cosa ho trovato stasera tornando dal lavoro.....
Vedi l'allegato 117290 Vedi l'allegato 117291
Peccato solo che siano sterili, ma le talee di solito(forza Alex!! k07 attecchiscono,(quella a sinistra è una talea dell'altra!)è una pianta robusta!!
La visione mi ha fatto passare la stanchezza!!
incrociato con....................................
vedaren ben
e poi ne ho uno segretizzimo che ve farò vedè quando meno ve l'aspetterete
Dove è ora non prende tantissimo sole, crescendo un altro po' lo prenderà. Il problema delle foglie lo hanno anche i suoi fratelli che sono in una pisizione più soleggiata. Quest'anno ho diverse piante così e non so cosa fare!Kermi ma il tuo Hibi prende sole??A me sembra dalle foglie che sia malato...poi tu lo vedi meglio e saprai se è così o no!!!ciao ciao
Prova a vedere che non ci siano insetti vari,sia sopra che sotto le foglie,guarda con la lente,e poi ricordati che gli Hibi coccineus e moscheotus vanno in pieno sole,se vuoi che crescano sani e robusti e possibilmente in piena terra!!!ciaoooDove è ora non prende tantissimo sole, crescendo un altro po' lo prenderà. Il problema delle foglie lo hanno anche i suoi fratelli che sono in una pisizione più soleggiata. Quest'anno ho diverse piante così e non so cosa fare!
Consolati Kermina,anche i miei da semi di Alex stanno così,se ce la faccio domani fotografo.I miei si erano presi il ragnettaccio,ma sono riuscita a debellarlo(almeno spero....:embarass)Ad ogni modo anche per certe mie piante è annata no..... Per fortuna non i sinensis!!Dove è ora non prende tantissimo sole, crescendo un altro po' lo prenderà. Il problema delle foglie lo hanno anche i suoi fratelli che sono in una pisizione più soleggiata. Quest'anno ho diverse piante così e non so cosa fare!