• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

assodifiori

Maestro Giardinauta
attachment.php

:lol::lol:

attachment.php
attachment.php

:eek::hands13::D

per ora ho solo questo ,mi son sempre piaciuti ma dopo i fallimenti passati ho lasciato
perdere non riuscivo mai a portarli da una stagione all'altra.
ora qualche nozione in piu c'è l'ho grazie a voi e se questo soppravvive ne procurerò altri la prossima stagione ciao a tutti:cool:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti pregherei di postare le foto in modo corretto,qui trovi le istruzioni su come fare....
http://forum.giardinaggio.it/regola...-impostazioni-forum-inserimento-immagini.html

Non si vede :( Ricarica l'allegato,in modalità avanzata però :)
No Greeen,non deve postarle come allegato,ma come da istruzioni che si trovano nel regolamento,altrimenti ci costringerete a cancellare tutte quelle postate come allegati!!!

lore.l

Membro dello Staff
No che non si può fare,dove trovi scritto che è possibile farlo???Proprio perchè,come allegati,non tutti le vedono e visto che il regolamento e la spiegazione di come inserire le immagini è chiaro e anche dotato di screen,si devono inserire come c'è scritto nel link!!!

Green95

Fiorin Florello
Non ho detto che c'è scritto che si può fare. È possibile farlo,come opzione del forum.
Alcune volte non si vedono perché c'è qualche problema che non viene risolto...

lore.l

Membro dello Staff
Appunto,visto che spesso ci sono problemi,che in molti dicono che non li vedono,che nel regolamento c'è scritto chiaro e tondo come fare...non vedo il motivo di complicarsi la vita e di fare in altro modo,basta seguire le istruzioni e caricarle nel modo corretto!!!

Green95

Fiorin Florello
Si ma non dire che non si possono caricare come allegati :D Dici che è preferibile caricarle sui siti di hosting,al massimo.

lore.l

Membro dello Staff
Green,nel regolamento c'è scritto che si può fare???NOOOO,perciò non si fà,punto e basta!!!Non vedo cosa cambia a voi postarle in modo corretto dove tutti possono vederle!!!

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
scusate mi sembrava di sbagliare qualcosa...adesso mi correggo

hibiuno.jpg eccolo il mio :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ultima modifica di un moderatore:

catacateta

Giardinauta Senior
grazie...mannaggia speravo non lo fosse...non avro' semi giusto??? volevo un coccineus e invece...va be grazie smack

catacateta

Giardinauta Senior
ma ho paura di sbagliare....dall altro giallo l ho fatto,giorni fa...un ramo dal fianco giu' legnoso e su un po' verde..go tolto 2foglie che aveva ma mi sembra gia' morto.....non credo d esser brava in questo..ero indecisa se prendermi i semi da internet o prenderne un altro..l ho preso e uguale pure:fischio: intelligentissima. grazie grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto