• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
In questa foto sembra grosso 30-40 cm...
Se conosci il coccineus,sai che grandezza ha,è in tutto e x tutto uguale al rosso.....colore a parte!!!
Diletta grazie 1000,come faccio a fare cosa,le foto???Prendo la macchina fotografica e scatto!!! :lingua: ciaooooo :love_4:

belpa

Master Florello
palustris bianco con mani sporche:D
28lullio5.jpg

cocci rosso:)
28lullio4.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ale' ce l ho fatta a vedere tutte le vostre creature. . .tre giorni Cian voluti,,ma n'è valso veramente la pena. . .i tuoi hibi oi Alex son meravigliosi,ma nemmeno gli altri scherzano. . E mentre viaggiavo tra le vostre bellezze indriscrivibile mi son resa conto che queste piante saran difficile ad avere nel mio giardino perche' son piante delicate e nelle mie mani da ruspa non dureranno molto. . .ma in compenso ci siete voi che mi fate gioire. . .grazieeeeeeeeeeeeee

Alex81

Master Florello
ma quali delicate se resistono in mano mia vuoi mai vedere che non riescano a sopravvivere nelle tue suvvia....un po d'ottimismo! forse forse forse i piu belli (nonchè i piu delicati) sono i rosa sinensis ma tutti gli altri sono alla portata del pollice piu nero (parlo per me) che ci sia :D

Federica

Master Florello
Ale' ce l ho fatta a vedere tutte le vostre creature. . .tre giorni Cian voluti,,ma n'è valso veramente la pena. . .i tuoi hibi oi Alex son meravigliosi,ma nemmeno gli altri scherzano. . E mentre viaggiavo tra le vostre bellezze indriscrivibile mi son resa conto che queste piante saran difficile ad avere nel mio giardino perche' son piante delicate e nelle mie mani da ruspa non dureranno molto. . .ma in compenso ci siete voi che mi fate gioire. . .grazieeeeeeeeeeeeee

mary...sai che crescono con meno problemi al sud Italia che qui al nord??? Quindi...:D
BENVENUTA :D:lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok mi avete convinta,alla rinfrescata provero' una nel terreno e un altra nel vaso,il mio giardino il terreno e ancor molto argilloso e cretoso(terra abbandonata da da mezzo secolo),ma se scavo una bella buca e lo mischio con torba e terriccio,troverà il suo habitat. . .ma quanto si fan alte?

lore.l

Membro dello Staff
Di quale varietà stai parlando???I moscheotus sono i più alti,possono arrivare anche a 1.80mt,mentre i coccineus un pò meno sul metro e mezzo!!!ciao ciao

Giusyna

Aspirante Giardinauta
E' vero anche dalle mie parti soprattutto zona di mare, i sinensis li portano tipo alberi e ne ho visti di enormi!!! :love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie ora so bene che dovro' metterla dietro le altre piante. . .mi piacerebbe tutte e due le specie ( speriamo che le trovo qui)in modo da far sembrar insieme alle altre una composizione d arte. . .

lore.l

Membro dello Staff
Mi dimentico sempre che voi vivete in Africa....qui se arrivano al metro fai i salti di gioia!!!ciaooo

K

Kelly Genova

Guest
Loreeee, :squint: Kermi sta nella paradisola,altro che Africa,beata lei!!!:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto