• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Allora se io fossi in te darei un pò di Decis,tanto danni non ne fa....:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Allora se io fossi in te darei un pò di Decis,tanto danni non ne fa....:eek:k07:
Ne ho un altro che avevo comprato per la pomelia contro gli afidi e cocciniglia; se va bene domani gli do una spruzzatina.
Ora che ci penso su gli altri hibi l'ho passato e gli affamati non si sono visti, mentre questo lo trapiantato dopo.

K

Kelly Genova

Guest
Occhio però che a volte per i vermacci non serve....Qual'è il principio attivo?Domanda difficile,eh!:ciglione:

francescodv

Maestro Giardinauta
:lol:A proposito di cavallette.
Qualche giorno fa, in una pausa durante una riunione notiamo un animaletto attaccato alla zanzariera della finestra, e li parte un sermoncino di un collega su ... I grilli ... E meno male che ci sono anche loro e blablabla per parecchi minuti, alla fine mi sono alzato ed avvicinato alla finestra,, ed ho chiosato "meno male che non c'è nessun grillo nei paraggi, altrimenti questa cavalletta se lo sarebbe pappato" ... Pochi secondi di silenzio tombale e poi gran risata generale:lol::lol::lol:
Che dite mi son fatto un (altro) nemico :lol:
Boccaccia mia statte zitta :muro:

Scusate l'OT mi è venuto spontaneo e dovevo raccontarlo :lol:

K

Kelly Genova

Guest
A furia di fare entra ed esci fra poco farò gridare qualcuno:fischio:
Il principio attivo è la cipermetrina:confuso:
Quello del Decis è la deltametrina,vedi se agisce anche la tua sulle larve di lepidotteri.....(povera sirena,valà,devi imparare a muoverti da libellula,non da elefante.....:lol:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per fortuna le cavallette da noi si possono trovare vicino alla rive del mare. . .non so chi l ha detto ma si mangiare anche?io nel giardino ho le ciccale e' frastuono continuo che ti entra nel cervello brutta storia! tra na brevissima pausa all altra tutta l estate! Ai ai ai e Oi Oi Oi. . .mi l istinto omicida di riuscir prendere almeno uno a farla fuori. . .ma tanto scoppiano da solo al tramontar della stagione. .

Alex81

Master Florello
il mio piccolo marcio palustris :D

24dfyf9.jpg

rs68e8.jpg

c'ha pure un che di trasparenza volendogli trovar qualcosa di carino :D e comunque le sfumature con le giuste concimate son ben accentuate e per essersi prerso una tromba d'aria in testa ha reagito fin troppo bene! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto