• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
le foto non rendono nemmeno lontanamente te lo posso assicurare....li punto da 3 anni ma mai nessuna capsula....o forse si .... non ricordo :confuso: ma ripasserò di li tra un paio di settimane e spulcerò!

Diletta

Maestro Giardinauta
penzaammeeeeee!!!! capsule anche nel regno borbonico!!! se qualche folle li avesse qui, mi infilerei tra le sbarre della recinzione per acchiappare le capsule!!!! troppo spetacolarissimiii!!!! intanto sto taleizzando come una pazza i syriacus, 3 tipi...se mi riescono e li volete ...sono a fore doppio, bianco gola rossa, rosa carico e malva

Alex81

Master Florello
io non penso dovresti saperlo :D MA se me lo ricordi e ne ho trovate di sicuro si smista....di sicuro avrò sinensis (pochi) e coccinei bianchi.....si vedrà!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Diletta,tanto tempo.... :squint: Io ne ho uno solo da seme,nato ad ottobre scorso,ora è altino ma per quest'anno niente fiori.Spero il prossimo anno.:embarass

Alex81

Master Florello
uh boh chissà io sono agli stessi passi di kelly...te lo sapremo dire il prossimo anno (sempre ammesso che non mi muoia prima ammè :D)

Diletta

Maestro Giardinauta
quello bianco che ho qui è la varietà china chiffon...è molto carino...ale lo sanno che li pendo...sono a confine con la strada, parcheggio dell'ospedale e la gente che parcheggia sotto rompe rami con tutti i fiori di circa 1 metro e mezzo....degli assassini!!! io non faccio altro che finire di tagliarli e prelevarne porzioni da una ventina di cm e piazzarli nei vari vasi in giro....ho già regalato 3 alberelli e fioriscono subito!

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ecco appunto preparatevi ai piatti di natale!

2s63qr6.jpg

23qzecj.jpg

s5zh1h.jpg

Questo dovrebbe essere l'H.discobelle,i semi è inutile che li cerchiate adesso,maturano dopo la metà di agosto,io preferisco raccoglierli verso la fine o anche in settembre,così sono sicura che sono maturi!!!ciao ciao

Alex81

Master Florello
anche i miei palustri sono mignon rispetto a questi....non penso di aver preso il fiore piu grosso ma era delle dimensioni del mio testone....me faceva l'aureola ma niente foto postata :D per i semi spero vivamente di trovarmeli nei prossimi passaggi ni quel di agosto ma lo scorso anno ho trovato forse una capsule e me vergogno un po passare a spulciare perchè non è casa mia e non ho la faccia tosta di suonare in una casa di sconosciuti per chiedere loro se possono tenermene :D ma vedrò di farmela venire :D

kermittina

Maestro Giardinauta
i miei hibini stanno benissimo ma hanno un po' di quegli animaletti bianchi che sembra polverina...spruzzato 2 volte medicinaccia ma niente! :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto