• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
attachment.php

Allegati

• hibiscus 004.jpg
    hibiscus 004.jpg
    28,5 KB · Visite: 24
  • hibiscus 002.jpg
    hibiscus 002.jpg
    26,4 KB · Visite: 28

carne

Florello Senior
dopo alcuni giorno di riposo per il caldo il mio ibi oggi mi ha salutato con tre fiori

ibi.jpg ibis.jpg

lo so...è sempre quello ma i fiori no!

Stefano De C.

Florello Senior
Quello di carne direi che è un chinensis.
Mi vorrei comprare un moschetous, così non devo ripararlo d'inverno (anche se penso che qui, in posizioni riparate, il chinensis mi sopravviverebbe)

Stefano De C.

Florello Senior
Ah pardon, non avevo ben compreso, è la stessa cosa, c'è chi lo scrive come si pronuncia e chi con ch.
Sui libri è scritto chinensis cmq, pronuncia sinensis

catacateta

Giardinauta Senior
stefano mi sa non hai letto tutto indietro mo te lo ripeto............ giovedi' al lidl ci sono gli hibiscus a 4.99 provaci

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E come puoi vedere il chinensis non c'è...io non l'ho mai sentito!!!ciao ciao

Alex81

Master Florello
io ho l'arancio che sta portando a seme un paio di capsule....voi come state messi?! dai èh! domani vedrò se ne avrò un paio di fioriti ma si danno il cambio lasciandomi sempre a bocca asciutta....cheddite li faccio esplodere con un pizzico di concime in più :ciglione: e poi vediamo :D

poi ve metto na foto se mi vien voglia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto