Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Evvvai che ce l'hai fatta!!:froggie_r Pensa che a Kermi è morta per il troppo caldo..... Ma io non ho siriaci bianchi doppi,avrò i semi dei moscheutos bianchi,se li vuoi....:embarass
Mio angolo ibi di oggi: Vedi l'allegato 114212
Ho avvicinato i vasi per farvi vedere tutti i fiori.... Vedi l'allegato 114213
Questo è il mio solito sinensis preferito,oggi ha aperto 7 fiori ed ha tanti boccioli pronti,una meraviglia,peccato che sia sterile.....
Ad ogni modo oggi ho provato ad impollinarlo col moscheutos,magari quello lo gradisce! Vedete il polline bianco?k07: Vedi l'allegato 114214
Spettacolari!!!!!! Li trovo bellissimi!!!!
gli Hibyscus Palustris sapevo che facevano fiori grandini... ma non così grandi!!!!
23 cm di diametro sono proprio tanti!!!!!!
@Kelly, per i siriaci, come fai con le talee?
avevi scritto di mettere nell'acqua...poche gocce di :confuso::confuso::confuso:
per aiutare a fare le radici...
..non mi ricordo cosa..:storto::storto:
Delonix il tuo mi sembra un H.moscheotus discobelle,che sappia io sono i più grandi che ci sono,però 23cm sono la misura di qualsiasi H.moscheotus,mentre il discobelle parte dai 25cm e passa anche i 30cm!!!ciao e complimenti!!!
@Kelly, per i siriaci, come fai con le talee?
avevi scritto di mettere nell'acqua...poche gocce di :confuso::confuso::confuso:
per aiutare a fare le radici...
..non mi ricordo cosa..:storto::storto:
i miei hibi defunsero! questi grandissimi sciocchini vissero felici e protetti all'aperto fino a marzo...poi una matta ansiogenata pensò che nulla li avrebbe potuti scalfire e li scoprì. decretandone il suicidio..il colpo più grasso lo ricevettero quando il martozzolo li prese per i loro 4 capelli dritti e li estirpò, volendo trafugare i vasi della sottoscritta per i suoi benedetti peppers..perciò ogni tanto entro in questo 3 d, mi riempio gli occhi dei vostri e dopo qualche sognante "mi piace" qui e la, esco col senso di colpa di aver ucciso 3 hibi da pauuuuraaaa!