• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Evvvai che ce l'hai fatta!!:froggie_r Pensa che a Kermi è morta per il troppo caldo.....:cry: Ma io non ho siriaci bianchi doppi,avrò i semi dei moscheutos bianchi,se li vuoi....:embarass

Federica

Master Florello

Delonix

Florello Senior
Spettacolari!!!!!! Li trovo bellissimi!!!!
gli Hibyscus Palustris sapevo che facevano fiori grandini... ma non così grandi!!!!
:D:D:D 23 cm di diametro sono proprio tanti!!!!!!
attachment.php

Federica

Master Florello
@Kelly, per i siriaci, come fai con le talee?
avevi scritto di mettere nell'acqua...poche gocce di :confuso::confuso::confuso:
per aiutare a fare le radici...:D:D
..non mi ricordo cosa..:storto::storto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Delonix il tuo mi sembra un H.moscheotus discobelle,che sappia io sono i più grandi che ci sono,però 23cm sono la misura di qualsiasi H.moscheotus,mentre il discobelle parte dai 25cm e passa anche i 30cm!!!ciao e complimenti!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee,ho altre sorprese in serbo....ci vuole solo un pò di pazienza,quest'anno sono indietro con le fioriture!!!ciao ciao

catacateta

Giardinauta Senior
ahhhhhhhhhhh...e meno male che sei indietro altrimenti chissa' che avrei visto??? a volte manco li commento i tuoi fiori,parlano da soli

lore.l

Membro dello Staff
Arigrazieeee.....appena sarà ora ti faccio vedere un pò d'insieme!!!ciaooo

Diletta

Maestro Giardinauta
i miei hibi defunsero! questi grandissimi sciocchini vissero felici e protetti all'aperto fino a marzo...poi una matta ansiogenata pensò che nulla li avrebbe potuti scalfire e li scoprì. decretandone il suicidio..il colpo più grasso lo ricevettero quando il martozzolo li prese per i loro 4 capelli dritti e li estirpò, volendo trafugare i vasi della sottoscritta per i suoi benedetti peppers..perciò ogni tanto entro in questo 3 d, mi riempio gli occhi dei vostri e dopo qualche sognante "mi piace" qui e la, esco col senso di colpa di aver ucciso 3 hibi da pauuuuraaaa!:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto