• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
DA-DANNN !!!
Finalmente stamattina.......
P1010003.jpg 4 fiori assieme dai miei moscheutos!!:tupitupi:
p1010002 (2).jpg P1010004 (2).jpg qua appena aperti(sono pure arrivata in ritardo a lavorare per fotografarli....)
P1010007 (2).jpg P1010009 (2).jpg e qua stasera,visto la sfumatura rosa ai bordi che prima non c'era??:eek:
PS:Alex non svengo proprio,il mio ibino defunto era un'altra cosa,un bel giallo carico,non così....:lingua:

Alex81

Master Florello
che razza de capitanaccia snobbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

i tuoi palustri son carini lostesso però :lingua:

Federica

Master Florello
DA-DANNN !!!
Finalmente stamattina.......
Vedi l'allegato 113857 4 fiori assieme dai miei moscheutos!!:tupitupi:
Vedi l'allegato 113858 Vedi l'allegato 113859 qua appena aperti(sono pure arrivata in ritardo a lavorare per fotografarli....)
Vedi l'allegato 113860 Vedi l'allegato 113861 e qua stasera,visto la sfumatura rosa ai bordi che prima non c'era??:eek:
PS:Alex non svengo proprio,il mio ibino defunto era un'altra cosa,un bel giallo carico,non così....:lingua:

Grazie Kelly,
aspettavo queste foto :)
bianchi e sfumati, quattro insieme fanno la loro bella figura...
dai che son belli!!!! :love::love:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
anche il palustris del capitanerrimo in comodato d'uso ha fatto quattro fiorellini oggi:fischio:
12luglio6.jpg

12luglio2.jpg

e sta gonfiando una "piccola" capsula di semini:D

12luglio7.jpg

carne

Florello Senior
fiorellini...tzè...hai perso il senso delle misure. Mi sa che hai un angolo maggggico per i fiori

Alex81

Master Florello
veramente bestiale come buongiorno :D i miei si stanno muovendo tutti sinensis syriacus e palustri....gli unici indietro son i coccinei ma adesso je do na bella svegliatina mesà :D

Federica

Master Florello
io sto aspettando i fiori dei i siriaci, ma per ora niente fiori
sto passando alle minacce :mazza:
ma sono giovanissimi :D

Alex81

Master Florello
nemmeno bocciolini?! i miei son tutti pieni :D cerca bene :D
in realtà anche i miei son giovanissimi....prova a guardare

carne

Florello Senior
.gli unici indietro son i coccinei ma adesso je do na bella svegliatina mesà :D
giusto, una bella doccia gelata e li rivitalizzi.:lol:

Cerco tutte le mattine...ma per ora...
stanno facendo dei rametti laterali, forse i fiori cresceranno lì :D
cerca fede...cerca bene :lol:
Il mio, unico per ora, non ha più fiori da un po', m'ha detto ieri che sta prendendo fiato che ha caldo pure lui e difatti, vedevo le foglioline n uove, pensavo allungasse i rami invece stamattina ho notato i bocciolini, meno male altrimenti non lo posso impallinare...o si dice impollinare :lol:

Green95

Fiorin Florello
Un syriacus non sta facendo nulla a me e l'altro si è allungato e ha i bocci.Eppure son talee fatte contemporaneamente e son state prelevate dalla stessa pianta. E dire che quello coi bocci era più brutto :lol:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Toc...toc...posso entrare?
Il mio primo Hibiscus (varietà?)

DSCN82061600x1200.jpg

DSCN82071600x1200.jpg

@ Alex, ti do un aiutino: tu dovresti conoscerlo...:confuso:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ormai gli H.moscheotus non li ferma più nessuno....

img_9094-qpr.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto