• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Toc...toc...posso entrare?
Il mio primo Hibiscus (varietà?)

DSCN82061600x1200.jpg

Il mio sogno!!! E' meravigliosamente stupendo!! Complimenti :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione in terra è tutta un'altra cosa...nella foto se ne vedono solo due piante,ma ne ho anche altre però,l'anno prossimo, alcune verranno sostituite!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Brava Fede,il posto scarseggia e trovo sprecato avere 3/4 piante tutte uguali,visto che ci sono altri colori,toglierò i bianchi e metterò quelli colorati,il primo sarà un H.discobelle che mi è stato regalato!!!ciao ciao

Alex81

Master Florello
melo farei anch'io ma ho già fatto guai e non vorrei ripetermi!...

nata un giorno passerò chissà come chissà quando ma passerò! :D

pure da te carne :lol::lol::lol: altri??? :ciglione:

lore.l

Membro dello Staff
Ressitente al gelo,nel senso che la pianta non muore,sparisce la parte superiore ma poi a primavera rigetta dalle radici!!!

K

Kelly Genova

Guest
Mio angolo ibi di oggi:
P1010016.jpg Ho avvicinato i vasi per farvi vedere tutti i fiori....
p1010001 (2).jpg Questo è il mio solito sinensis preferito,oggi ha aperto 7 fiori ed ha tanti boccioli pronti,una meraviglia,peccato che sia sterile.....:(
Ad ogni modo oggi ho provato ad impollinarlo col moscheutos,magari quello lo gradisce!:lol: Vedete il polline bianco?:eek:k07:
p1010002 (3).jpg

Alex81

Master Florello
ottima scelta capitanaccia mi prenoto per i semi GIà ORA e se ti dimentichi di me te cannono....io ho in fiore il syriacus doppio....che manco sapevo di averlo :D olè! mi servirebbe bianco ora che mi manca glazie!

K

Kelly Genova

Guest
ottima scelta capitanaccia mi prenoto per i semi GIà ORA e se ti dimentichi di me te cannono....io ho in fiore il syriacus doppio....che manco sapevo di averlo :D olè! mi servirebbe bianco ora che mi manca glazie!
Bianco cosa??Siriaco o moscheutos?:confused: I moscheutos stanno facendo semi,il sinensis non ci spero,mai riuscita con quello....E la sua talea come sta?:confuso:

Alex81

Master Florello
syriacus doppio bianco... :D

mi prenoto per quelli...:eek:k07:

delle 3 talee 2 sono sopravvissute di cui una in piena terra da subito pian piano quella in acqua era partita meglio ed ora che l'ho messa in terra ne sta risentendo un po ma sono fiducioso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto