Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai ragione in terra è tutta un'altra cosa...nella foto se ne vedono solo due piante,ma ne ho anche altre però,l'anno prossimo, alcune verranno sostituite!!!ciao ciao
Brava Fede,il posto scarseggia e trovo sprecato avere 3/4 piante tutte uguali,visto che ci sono altri colori,toglierò i bianchi e metterò quelli colorati,il primo sarà un H.discobelle che mi è stato regalato!!!ciao ciao
Mio angolo ibi di oggi:
Ho avvicinato i vasi per farvi vedere tutti i fiori....
Questo è il mio solito sinensis preferito,oggi ha aperto 7 fiori ed ha tanti boccioli pronti,una meraviglia,peccato che sia sterile.....
Ad ogni modo oggi ho provato ad impollinarlo col moscheutos,magari quello lo gradisce! Vedete il polline bianco?k07:
ottima scelta capitanaccia mi prenoto per i semi GIà ORA e se ti dimentichi di me te cannono....io ho in fiore il syriacus doppio....che manco sapevo di averlo olè! mi servirebbe bianco ora che mi manca glazie!
ottima scelta capitanaccia mi prenoto per i semi GIà ORA e se ti dimentichi di me te cannono....io ho in fiore il syriacus doppio....che manco sapevo di averlo olè! mi servirebbe bianco ora che mi manca glazie!
Bianco cosa??Siriaco o moscheutos? I moscheutos stanno facendo semi,il sinensis non ci spero,mai riuscita con quello....E la sua talea come sta?:confuso:
delle 3 talee 2 sono sopravvissute di cui una in piena terra da subito pian piano quella in acqua era partita meglio ed ora che l'ho messa in terra ne sta risentendo un po ma sono fiducioso