• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
aspetti due fiori e spalmi il polline sugli stami di uno sul pistillo dell'altro e il gioco è fatto....si secca il fiore e pianpiano se non sterile si ingrosserà una capsula che a maturazione si seccherà si aprirà e tu potrai finalmente gioire :tupitupi:

Prendi un pennello. Lo strofini sugli stami(dove c'è il polline) e poi spennelli sul pistillo(le palline :lol:)
Non sarebbe compito mioma...io ce provo poi se uscirà un mostro ve lo spedisco :lol:

belpa

Master Florello
io ho scoperto stase che il coccineus è colorato:)
11luglio2.jpg

Alex81

Master Florello
mmmmmmm :confuso: ma è alieno?! mai visti quei stranfierini colorati....sarà che il mio è bianco...comunque ve ne state troppo avanti rispetto ai miei

davvero moltopello!

Alex81

Master Florello
mmmmmmmmm come si potrà mai dividere....mi accontento delle scemenze io :D

quando hai tempo metti una foto dell'intero che son curioso de capir checcaz è :D che il mio coccineo è differente non ricordo la pubblicità però :D

sembra davvero moltopello!

Alex81

Master Florello
mesàmesà che però l'ho oltre che fotografato pure già postato :martello: mamma che zucchina andata a male checc'ho!

belpa

Master Florello
ndr: questo era il tuo( di natale giardiniere dellà) te ne zanzo io un pezzo, che mi piace troppo friccicarello come è:D
unica cosa me son venuti a visitare da vicino con l'elicottero i carabinieri, ma ho specificato che non era l'hibiscus cannabinus:D

Alex81

Master Florello
ndr: questo era il tuo( di natale giardiniere dellà) te ne zanzo io un pezzo, che mi piace troppo friccicarello come è:D
unica cosa me son venuti a visitare da vicino con l'elicottero i carabinieri, ma ho specificato che non era l'hibiscus cannabinus:D

a me oggi son venuti a trovarmi a casa invece sulla punto.....GELO :D e chi glielo spiega poi alla paola :D

Alex81

Master Florello
entrambi bianchi li avevo anche rossi ma me li hanno uccisi piccoli..... anche il mio è al sole tutto il CCiorno il tuo è con le sfumature perchè è rosso...ma molti mi smentiscono....per me è cosi....è la stessa cosa degli hippy.....i rossi si vedono sempre :D

belpa

Master Florello
vero , lo avevi già detto l'anno scorso senza fiori che per te era rosso. essevede che c'hai occhio-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto