• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
ahahah ma sai che non si usa dalle mie parti? nessuno ha ibi e andare a Vr da rosen col vaso per figliare non mi sembra il caso, mio marito divorzia.
ma tutti fanno semi? ma dove si cercano che io non li vedo...non scherzo.

kermittina

Maestro Giardinauta
siete sulla lista nera dove annoto quelli a cui devo mandare le taleuzze!!! :ciglione:
e come sei suscettibile, giovinastro! :D

Alex81

Master Florello
aspetti due fiori e spalmi il polline sugli stami di uno sul pistillo dell'altro e il gioco è fatto....si secca il fiore e pianpiano se non sterile si ingrosserà una capsula che a maturazione si seccherà si aprirà e tu potrai finalmente gioire :tupitupi:

Green95

Fiorin Florello
siete sulla lista nera dove annoto quelli a cui devo mandare le taleuzze!!! :ciglione:
e come sei suscettibile, giovinastro! :D
Suscettibile...cercavo di capire il motivo della lista nera...ma ora che lo so MI PIACE :lol:
allora mi devi spiegare bene che non l'ho mai fatto.
Prendi un pennello. Lo strofini sugli stami(dove c'è il polline) e poi spennelli sul pistillo(le palline :lol:)

Green95

Fiorin Florello
aspetti due fiori e spalmi il polline sugli stami di uno sul pistillo dell'altro e il gioco è fatto....si secca il fiore e pianpiano se non sterile si ingrosserà una capsula che a maturazione si seccherà si aprirà e tu potrai finalmente gioire :tupitupi:
Si può fare anche sullo stesso fiore :ciglione:

Alex81

Master Florello
beh allora sarà meglio che tela tieni tu a radicare li per l'inverno altrimenti la morte è assicurata che qui a nord della penisola abbiamo altre tempistiche :D ti va?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto