• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Hibi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
giga3.jpg

K

Kelly Genova

Guest
palustris in vaso:ciglione:( la mano è la mia, non di guidino)
boc.jpg

e gli orrendi son sempre in fiore

orrendo2.jpg
Posso dirti una cosa?Li vorrei questi"orrendi"a fiore doppio,io li avevo bianchi anni fa....Morti!:cry: A parte che per me "son tutti belli gli ibi del mondo..." :love: (meno i miei moscheutos che non mi entusiasmano....Ora aspetto al varco le fioriture!!:mazza:)

Alex81

Master Florello
ahahah solo se ammetti che le foto fatte sono del garden ma davvero hai un giardino così granden? te credo che devi fare gli straordinari a spostare i vasi.

sono tutti miei ma dove vedresti granden?! davvero nulla di che, volendo ci sta tutto in un colpo d'occhio ma non è detto che si riesca realmente a guardarlo!
Sto lavorando ad un giardino nel giardino da quest'anno e ad una parte segreta e forse forse per l'anno prossimo ci sarà un pezzetto in piu su cui lavorare.... :D e alla fine di tutto mi lancerò in avanscoperta e colonizzerò corti strade confini e recinzioni e quando avrò finito mi ingegnerò probabilmente sul pensile o sul verticale.... vedrò :D L'unica cosa che mi devo mettere nella zucca è che devo bandire le piante delicate e troppo frignone e gli hibi talvolta si calano perfettamente in quella parte....

CAPITANACCIA le foglie gliele tolgo e loro se le rifanno al volo....saran io ho deciso che colorerò di bomboletta! le farò blu! :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E iniziano a fiorire gli H.moscheotus,oggi 4 su una pianta....ciao ciao

img_8951-qpr.jpg

Alex81

Master Florello
si parte con le bestiacce i miei manco ce l'han per l'anticamera de partì con sto caldo li rimando a settembre mesà :D

K

Kelly Genova

Guest
Che bel colore Annarita!! :love: Solo io li ho tutti bianchi......:martello:

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol: speriamooooo!!!!!
intanto concimerò perchè non cresconoooooo!!!!
sono piccolini e stan fermi...'sti sciagurati :mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto