• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elisatat2
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buone festeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    anche meno potrebbe essere meglio;le mie in soffitta non accorgendomi di una crepa nel secchio una pensavo d'averla persa dopo aver visto la terra secca ma poi bagnandola si è ripresa;il problema è che il marciume delle foglie morte o dove ho effettuato i tagli imputridiscano facendo morire la pianta;solitamente non mi è mai successo
    la pontederia è tosta anche se dovessi vedere le foglie seccarsi completamente ripunteranno da sotto delle nuove in primavera;l'importante è che non gli manchi mai l'acqua ne beve parecchia e che non geli poi sei a posto
    Ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stai cercando di corrompermi ??????
    Moooolto gentileeeeeeeeeeeeee grazie.
    Comunque, mi sono salvata i link o come cavolo si chiamano, nei preferiti che poi me li studio con calma ..... :eek:k07::hehe::hehe::love_4:
    :lol::lol::lol: mi fai ridere ........ però mi sa che il maritozzo ha fatto bene .... con noi donne, meglio essere previdenti ..... :hehe:
    Molto ma molto bella quella vasca .... qui da noi, certe finezze ce le scordiamo .... :baf:

    bene ... sono contenta se riesci a trovare un telo così buono ad un prezzo accessibile.
    Tienici informati :eek:k07::Saluto:
    Mi è venuto in mente questa notte che avevo segnato il nome dove ho gli indirizzi .... Scusami ancora ... :ros:

    Ma dalle tue parti, hanno tutti il posto al coperto per mettere la paglia ??? Qui da me, chi non ha sufficientemente posto, impila i balloni e poi li copre con questo telo.
    Prova ad andare al consorzio agrario .... :confuso:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto