I biscotti, per essere un ripiego, sono veramente invitanti ... Costateo, bella alla tua torta dietetica (un vero controsenso in termini ...) non si può proprio dirlo ma, sicuramente, con la buona roba che ci hai messo sarà mangiabilissima e soprattutto ... :Saluto: are
Sì è davvero bruttina....
Per fortuna non sono uno di quelli che stravedono per i dolci, anzi... ma la dottoressa che mi segue nella dieta mi ha detto che è importante variare spesso quello che si mangia, anche a colazione. Così io alterno le classiche fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero martello::martello con questa torta e, a volte, con un toast prosciutto e formaggio.
:Saluto:
io oggi torta di carote e nocciole, con farina di farro!nutriente, leggera (non ho nemmeno usato il burro, ma l'olio) e soprattutto buonissima!
Buon giorno e buona domenica a tutti.
Oggi è il compleanno di mio papà e visto che non può mangiare dolci..."dolci" perchè è diabetico allora ho preparato un dolce..."meno dolce". Lo strudel di mele.
Adesso è in forno. Stasera metto la fotina.
Ciao a tutti
per questa domenica devo fare la torta diplomatica! :food:
domani la faccio altrimenti la sfoglia si ammorbidisce!...se mi ricordo la inserisco!foto,foto,foto......
domani sono a pranzo dai miei, perciò io e la mia bambina abbiamo fatto la torta al cioccolato di costateo che mi sembrava invitantissima e l'abbiamo rivisitata aggiungendo 3 mele... domani vi dirò come è venuta... dal profumino viene l'acquolina in bocca... :food:
domani sono invitata a pranzo, per cui ho appena fatto una margherita con farina di farro, zucchero di canna e scorza d'arancia, e domani la farcisco con una crema leggera all'arancia!l'impasto era squisito, delicatissimo!domani se riesco faccio una foto!ma è la prima volta che mi butto su una torta farcita, per cui non so se farò pasticci!vi farò sapere eheh