Meravigliosa....grazie!!!!!
adoro passare il mio tempo in giardino, c'è sempre tantissimo da fare e mi piace farlo tutto da sola... è il mio regno, il mio paradiso scacciapensieri...
poco fa son uscita a fare il solito giretto di perlustrazione mentre piovigginava, e guardate cosa si sta aprendo nonostante il brutto tempo
Che bella!!!grazie!!!!!
adoro passare il mio tempo in giardino, c'è sempre tantissimo da fare e mi piace farlo tutto da sola... è il mio regno, il mio paradiso scacciapensieri...
poco fa son uscita a fare il solito giretto di perlustrazione mentre piovigginava, e guardate cosa si sta aprendo nonostante il brutto tempo
Bellissima!grazie!!!!!
e sempre gialla è la mimosa quattro stagioni, acacia retinodes, che inizia la sua fioritura ora, in ritardo rispetto alla sua sorella più famosa, che nel mio clima no mi posso permettere
Ma come è grande! Molto bella,complimenti!!!Ciao complimenti per il tuo giardino e la tua passione, ti capisco molto molto bene
Questa Mimosa dal vivo non l ho mai vista, io in giardino ho una Mimosa per ora piccola che però non so che varietà sia, fiorisce in questo periodo in modo esagerato e basta, la mamma della mia mimosa sta in cascina ed è enorme, a sua volta ci è stata regalata e non si sa chi sia, ha resistito all inverno di qualche anno fa quando fece -29° morendo la parte aerea e risorgendo dalle radici in primavera, ha una crescita molto esuberante, ma a parte quell inverno, tutti gli altri al massimo se ne esce con qualche foglia bruciacchiata, come reagisce la tua Mimosa agli inverni?
Ora nella mia casa nuova ho messo un piantino della mia Mimosa in cascina, sperando che si trovi bene come quella in cascina, che però, è attaccata ad un muro..
Metto una foto, la chioma è scombinata perché un temporale precedente aveva rotto le cinghie che tenevano alcuni rami compatti tra di loro..
Spettacolari entrambe!in questi giorni grigi autunnali mi sto riguardando le ultime foto scattate
la piccola Cocktail continua ad aprire i suoi fiori sgargianti
e comincia la Blue for you
dopo una decina di giorni le rose danno il meglio di se, e mutano colore ogni giorno
Belle e particolari, mi stai dando grandi idee per il prossimo anno.
Wowwwwwww!!!!!!!!Che spettacolo!dopo una decina di giorni le rose danno il meglio di se, e mutano colore ogni giorno
Angel eyes
Dolly dot
Cocktail diventata comletamente rossa
Sorbet fruitee
e iniziano le altre
Purple skyliner
Astronomia
e Laxa, una rosellina portainnesto che è rimasta invece della rosa che avevo acquistato
le clematidi invece daranno il meglio di se ancora per pochi giorni
The president
e Vyvyan pennel
per finirie, il rincospermum giallo spande il suo leggero profumo di vaniglia, molto più leggero di quello del fratello bianco
Ma che meraviglia le tue rose!!!!
E la Clematis Vyvian pennel è stupenda con tutti quei petali ... e di un blu-violetto portentoso!!!
Buona giornata, Tartina
Wowwwwwww!!!!!!!!Che spettacolo!