• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2021/22

erilla

Maestro Giardinauta

Rosa75

Guru Giardinauta
Vi manderei davvero un po della mia pioggia, immagino cosa possa significare per un giardino la mancanza per settimane e addirittura mesi :( non mi lamento più, giuro.
Detto questo cara @tartina i tuoi ellebori sono Stupendi, io prendo il terzo e il quinto grazie.
Complimenti anche per il tuo chaenomeles speciosa, ha dei fiori stupendi, in questo periodo in cui la maggior parte delle piante sono in attesa del loro turno vederlo così pieno di fiori è uno Spettacolo per gli occhi.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
quando sono cominciati ( ma si dice o è più corretto hanno cominciato?) a spuntare, credevo fossero tulipani, arrivati chissà da dove, così come alcuni narcisi che io non ho piantato... poi crescendo ho visto che sono muscari, una delle varietà in busta mista della Lidl

Vedi l'allegato 699963
Ciao,

questi invaderanno tutto nel giro di qualche anno.
Sono molto molto molto prolifici.

Ste
 
Alto