tartina
Master Florello
ma grazie cara ErillaSaranno anche "fiori sparsi" ma sono dei bellissimi fiori, tartina!
La rosellina col cuore bordo', poi, è semplicemente meravigliosa ...
Ciao, cara ...
ma grazie cara ErillaSaranno anche "fiori sparsi" ma sono dei bellissimi fiori, tartina!
La rosellina col cuore bordo', poi, è semplicemente meravigliosa ...
Ciao, cara ...
purtroppo sì... ho provato a metterne anche una piantina in terra, ma è morta...Che bello il plumbago!!
Lo tieni in vaso ?
mi autocito, e nell'attesa che qualcuno mi risponda... magari @Spulky ? posto il primo fiore del nuovo annoc'è ancora tanto spazio in questo 3d, e non vorrei aprirne uno nuovo per postare sempre le stesse piante...
premesso ciò, si potrebbe aggiungere al titolo "/22" in modo che diventi "ho un giardino anch'io 21/22" ?
sì, credo si chiami coronaria...Che bello!!
E' un anemone?
Che meraviglia quello rosa-bordo' della terza foto ... e tenerissimo il cespuglietto di quelli rosa ...da qualche giorno cominciano a sbocciare gli ellebori
Vedi l'allegato 697242
Vedi l'allegato 697245
Vedi l'allegato 697248
Vedi l'allegato 697251
Vedi l'allegato 697254
Woww che colori particolari!!! Mi piace il terzo e l'ultimo mi sapresti dire il nome?da qualche giorno cominciano a sbocciare gli ellebori
Vedi l'allegato 697242
Vedi l'allegato 697245
Vedi l'allegato 697248
Vedi l'allegato 697251
Vedi l'allegato 697254
Che splendido esercito!!le mie ortensie sotto il portico in attesa che che venga un pò più caldo, poi torneranno in giardino
Vedi l'allegato 697278
Vedi l'allegato 697281
Vedi l'allegato 697284
le foglie variegate della tricolor
Vedi l'allegato 697287
e il contorno più scuro di quelle della Miss Saori
Vedi l'allegato 697290
Woww che colori particolari!!! Mi piace il terzo e l'ultimo mi sapresti dire il nome?
Grazie ugualmente per la risposta @tartina, allora sono ancora più belli e preziosi, oltre che per l'aspetto stupendo, per il valore affettivo e per essere nati da semina, se possibile fatti delle talee o ritenta la semina.purtroppo no, son tutti ellebori nati da semina di una mia amica che me ne ha fatto gentile dono...