• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2021/22

Rosa75

Guru Giardinauta
Mi ero persa tutto questo ben di dio!!!!
Beh non posso che d'accordo con tutti i commenti fatti, super bello @tartina e un merito in più per il giardino sabbioso che riesci ugualmente a tenere cosi splendidamente.
Alla fine che quercifolia hai scelto?
dal portamento somiglia alla mia Snow Queen.

tartina

Master Florello
Mi ero persa tutto questo ben di dio!!!!
Beh non posso che d'accordo con tutti i commenti fatti, super bello @tartina e un merito in più per il giardino sabbioso che riesci ugualmente a tenere cosi splendidamente.
Alla fine che quercifolia hai scelto?
dal portamento somiglia alla mia Snow Queen.
grazie Rosa per tutti i likes, una montagna :LOL:

ho scelto la Snow Flake, ma non è quella della foto, perchè a causa del gelo, e forse di qualche pioggia di troppo, ha perso i boccioli, ha afflosciato parecchie foglie, ed ora è messa molto male, tanto che appena ho potuto ho comprato un'altra quercifolia, quella della foto...
questa però non so chi sia perchè l'ho trovata al garden in mezzo a tante, nessuna cartellinata, quindi ho cercato di sceglierla almeno con le foglie diverse dalla Snow Flake, così almeno mi sembra, in modo che se dovesse salvarsi, almeno ne avrò due diverse... se dici che somiglia alla tua Snow Queen, spero tanto che lo sia :)... però ho dovuto metterla in terra perchè è già decisamente grande, ed ora mi trovo nella situazione inversa, troppo sole e troppo secco, speriamo bene...

Mile

Florello Senior
anch'io come @Mile sono monotematica... ma nel senso che ho solo questi :ROFLMAO:

Vedi l'allegato 631284

veramente ne avrei avuto anche uno azzurro ed uno che sarebbe fiorito per la prima volta... ma sono rimasti così :(

Vedi l'allegato 631287
Questo tuo iris é davvero di colore molto bello, non può annoiare.
Se ti fa piacere qualche altro colore, chiedimi pure, a me fa piacere quando una mia pianta fiorisce nel giardino di un altro forumista. E come ormai sanno tutti io adoro gli iris.... :LOL:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ultima modifica:
Alto