• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2021/22

tartina

Master Florello
ieri finalmente sono riuscita a comprare le spalliere in metallo per far arrampicare la bouganville spectoglabra

IMG_1229.JPG

IMG_1230.JPG

poi ho aggiunto una lobelia dal colore delicato... per la verità avrei potuto riempire con più piantine, ma dato che ho seminato anche della nemesia, spero che qualcosa nasca e rimanga spazio par lei...

IMG_1231.JPG

IMG_1233.JPG

tartina

Master Florello
Ehi, tartì, prova a lamentarti ancora del tuo giardino di sabbia?
al momento la mia sabbia è abbastanza coperta dal trifoglio bianco, ma aspetta che arrivi un bel giugno caldo e poi mi dici...

e se pensi che racconto storie, ecco qualche angolo dove si vede che i colori dei fiori per il momento sono abbastanza irrilevanti, è che sono brava a fotografare solo quelli, evitando il contesto...

da notare il "grande" salice... se si pensa che l'ho piantato nell 2017... arrivo quasi a toccare la sommità con le mani, in un giardino normale sarebbe 4 volte tanto...

IMG_1239.JPG

IMG_1237.JPG

IMG_1238.JPG

IMG_1236.JPG

Alto