TROPPO BELLO!solito prato giallo...
Pianta adatta a luoghi caldi, soleggiati e secchi.ecco il cotinus che ho comprato oggi
Vedi l'allegato 634125
mi piacciono tanto le foglie di questo colore, e la loro forma regolare... il fiore per adesso è abbastanza insignificante, ma carino nell'insieme, però sarà più bello quando formerà la nuvola che gli dà il nome di pianta della nebbia
Vedi l'allegato 634128
Vedi l'allegato 634131
ogni tanto mi informo anche, prima di comprare seguendo l'onda delle passioni momentanee ... le uniche piante che mi ostino a tenere ancora, senza le giuste condizioni, sono le ortensie, ma in vaso!!!Pianta adatta a luoghi caldi, soleggiati e secchi.
Cotynus coggygria "Royal Purple" scelta vincente!
Che meraviglia @tartina, tutto stupendo!!profumi
le lonicere spandono un profumo delizioso
Vedi l'allegato 636138
Vedi l'allegato 636141
e non mi ero mai accorta che profuma anche lei
Vedi l'allegato 636144
ma mi piace soprattutto perchè i suoi fiori semisemplici, i miei preferiti, non sono mai uno uguale all'altro
Vedi l'allegato 636147
Vedi l'allegato 636150
Vedi l'allegato 636153
grazie Rosa, con un giardino come il tuo, i complimenti al mio fanno piacere!!!Che meraviglia @tartina, tutto stupendo!!
Delosperma... a dir poco deliziosa!!
Bisogna ritirarla in inverno sicuramente vero?
sarebbe bello se resistesse da me.
L'ultima rosa che hai postato ha sfumature strabilianti.
Volevo farti una domanta, lo scorso hanno avevo preso una piccola piantina di perovskia ha fatto giusto due rametti, ho visto che nonostante le basse temperature se l'é cavata e sta rispuntando, le ho tagliato il legno morto ho fatto bene? bisogna potarla bassa a fine inverno?
Grazie mille dei consigli carissima @tartina li seguirò alla letteragrazie Rosa, con un giardino come il tuo, i complimenti al mio fanno piacere!!!
allora: la delosperma qui da me non c'è prioprio bisogno di ritirarla, non sparisce nemmeno d'inverno, e si che si va sottozero, anche se forse non come da te... prova a metterne un pezzetto nel posto più soleggiato e meno umido che hai, perchè vien bene se non la guardi proprio, infatti la parte migliore ce l'ho fuori dal cancello., dove ovviamente non annaffio mai, e dove ci sono solo pichi cm di sabbia... cresce anche dove bagno, ma fa più foglie e meno fiori...
la perovskia il primo anno mi è sparita poi è rispuntata da terra, mentre ora che è grandicella non sparisce più.... io aspetto più meno febbraio e quardo i rami che hanno già tutte le gemme che faranno rami nuovi, quindi taglio il secco partendo dall'alto fino appunto alle gemme...