Uno più bello dell'altro ... fiori particolarissimi e stupendi ... complimenti, Tartina!ancora il prunus glandulosa
Vedi l'allegato 617709
Vedi l'allegato 617712
Vedi l'allegato 617715
e la spirea prunifolia pleniflora
Vedi l'allegato 617718
Vedi l'allegato 617721
Vedi l'allegato 617724
pochi ma buoni? :LOL: grazieUno più bello dell'altro ... fiori particolarissimi e stupendi ... complimenti, Tartina!
grazieMi ero persa tante fioriture stupende @tartina!!!
Meravigliosi e particolari i fiori dei tuoi prunus e la vinca!
tutto bellissimo e ben curato.
Complimenti
ecco, che le mie riempiano è un parolone, diciamo che un giorno riempiranno :LOL:io adoro le fioriture primaverili, che riempiono i giardini di colori.
ti dico come sta il mio, sole quasi tutta la mattina, ombra il pomeriggio...Vorrei tanto prendere un loropetalum per il mio giardino.... Posso chiederti se ha esigenze particolari? sole ombra freddo?
Già così a me piace molto (anche tutta parte del laghetto), diventerà sempre più bello!!!ecco, che le mie riempiano è un parolone, diciamo che un giorno riempiranno :LOL:
Grazieti dico come sta il mio, sole quasi tutta la mattina, ombra il pomeriggio...
patisce tanto la sete, in estate lo bagno quasi tutti i giorni anche se è in terra...
e per il freddo direi che non patisce, non ha patito nemmeno tanto queste due ultime gelate che mi hanno ammazzato tante piante, ma devo dire che si trova nell'aiuola più riparata del giaridino, tra recinzione e muro ad est della casa, quindi forse non è un caso nè un merito della sua rusticità...
Uff.!,Non capisco perché non arrivano le notifiche. Mi stavo perdendo utto questo splendore!durante uno sprazzo di sole mi sono accorta che il carpobrotus inizia a fiorire, e l'ho fotografato al volo
Vedi l'allegato 621915
è pieno di boccioloni come non mai che aspettano solo delle giornate soleggiate... meno male che è una pianta da climi caldi :LOL:
Quella che tu hai regalato a me, con i fiori blu , è decisamente più meglioajuga blu, e bianca dono di jole... prima o poi avranno il sopravvento sulle erbacce...
Vedi l'allegato 621783 Vedi l'allegato 621786
Vedi l'allegato 621789
Vedi l'allegato 621792
Noooooo, il mio ha fatto un solo fiore l'anno scorso.. dopo tre anni .. E i tuoi sono pieni di boccioli? Dammi la ricetta Tartydurante uno sprazzo di sole mi sono accorta che il carpobrotus inizia a fiorire, e l'ho fotografato al volo
Vedi l'allegato 621915
è pieno di boccioloni come non mai che aspettano solo delle giornate soleggiate... meno male che è una pianta da climi caldi
Questa mi strapiace!!! Bellissima la pianta e bellissima la foto, complimenti!!