tartina
Master Florello
non ho idea se risenta o meno delle potature, è solo al suo secondo anno qui da me, e non credo avrò la necessità di farne...Wow perfetto!! Quindi è una pianta che può essere potata anche ogni anno senza risentirne per la fioritura?
È da un po' che vorrei una pianta con le foglie di questo colore sul mio balcone... A livello di foglie c'è solo tanto verde :LOL:
L'alternativa sarebbe una Lagerstroemia con le foglie rosse, ma introvabile qui e io non amo acquistare piante online, preferisco sceglierle dal vivo
al di là dei costi di trasporto, che su di una pianta sola incidono parecchio, io la lagerstroemia te la consiglio, è molto più bella e reagisce sicuramente bene alle potature...
la mia seconda l'ho comprata online ed è arrivata una pianta molto bellina che ha fiorito subito... ora purtroppo stenta, ma la colpa è sempre del terreno...
quest'anno ho comprato 9 ortensie, oltre ad altre piante, tutte online... qui da me non si trova veramente nulla che non sia ultra comune, e con le fiere inibite dal covid, che peraltro sarebbero lontanissime, resterebbe tutto solo nei miei sogni...