amarillys belladonnama... ma.... è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cos'è??????
non ha alcun problema con l'inverno, almeno da me non ne ho mai avuti... una volta esaurita la fioritura partono le foglie che durano fino alla primavera...Bellissima..... la vorrei tanto ma temo per l'inverno. Secondo te potrei provare in vaso?
il mio problema è proprio questo.... terreno argilloso, umido, che rimane ghiacciatotieni presente che forse ha più problemi con i terreni umidi
Uhaoo!! Soluzione fantastica! Il tuo plumbago è una meraviglia così pieno di fiori...il mio...lasciamo perdere che è meglio La Amaryllis belladonna parla da sola, emana perfino lucevi faccio vedere la soluzione che ho trovato per le mie aiuole, e per bagnarle di meno in futuro...
un tocco di colore con piante in vaso, che in terra da me non vivrebbero mai, in abbinamento con alcuni sedum multicolore, anche se ancora non si distinguono benissimo, che spero di diffondere fino a coprirle quasi per intero... mentre l'alisso esplode, grazie alle ultime piogge, e a qualche annaffiatura extra
Vedi l'allegato 744282
Vedi l'allegato 744285
Vedi l'allegato 744288
Vedi l'allegato 744291
Vedi l'allegato 744294
quello di cui parli tu probabilmente è lo spectabile rosa che si trova un pò dappertutto e che ho anch'io, ma non ho fotografato... quelli delle foto non sono tutti spectabile, sono simili però, e li ho trovati dal vivaio L'Erbaio della Gorra... peccato che avevano qualche altra varietà molto bella che non ho preso in considerazione, ma se superano tutti l'inverno, l'anno prossimo ci faccio un pensieroio sono a caccia di quei sedum..
Un'ottima soluzione, @tartina ... e che bello l'insieme!vi faccio vedere la soluzione che ho trovato per le mie aiuole, e per bagnarle di meno in futuro...
un tocco di colore con piante in vaso, che in terra da me non vivrebbero mai, in abbinamento con alcuni sedum multicolore, anche se ancora non si distinguono benissimo, che spero di diffondere fino a coprirle quasi per intero... mentre l'alisso esplode, grazie alle ultime piogge, e a qualche annaffiatura extra
Vedi l'allegato 744282
Vedi l'allegato 744285
Vedi l'allegato 744288
Vedi l'allegato 744291
Vedi l'allegato 744294
Li adoro...ho alcune in pieno sole e stanno benissimo e ho uno che è cresciuto sotto un acero che praticamente vive nell'ombra profonda ma è fiorito ugualmente.un paio di sedum in fioritura... sicuramente molto più belli dal vivo che in foto
Vedi l'allegato 747381
Vedi l'allegato 747384
Vedi l'allegato 747387
Vedi l'allegato 747390
Vedi l'allegato 747393