• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2021/22

yeye27

Master Florello
un paio di sedum in fioritura... sicuramente molto più belli dal vivo che in foto

Vedi l'allegato 747381

Vedi l'allegato 747384

Vedi l'allegato 747387

Vedi l'allegato 747390

Vedi l'allegato 747393
piccolo settembrino ropravvissuto

Vedi l'allegato 747396

e un fiorellino di achimenes... ne ho tante varietà ma quest'anno hanno fatto pena tutti, ed i fiori li ho contati sulle dita di una mano sola

Vedi l'allegato 747399

Anch'io mi ero persa queste bellezze. L'achimenes nemmeno lo conoscevo e i sedum una meraviglia! :wow:
 

monikk64

Fiorin Florello
i "moon boot" di @monikk64

Vedi l'allegato 751032

e sempre lei, che ha fatto pausa solo nel momento del maggior caldo, poi si è riempita nuovamente

Vedi l'allegato 751035
tutto magnifico (quei crisantemi e l'aptenia......uuuuuuuhuuuu) ma i" miei doposci" sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricordati le foto quando i fiori saranno tutti sbocciati, neh????!!!??? o lo fanno a scalare?
love love love love........................
 

tartina

Master Florello
tutto magnifico (quei crisantemi e l'aptenia......uuuuuuuhuuuu) ma i" miei doposci" sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricordati le foto quando i fiori saranno tutti sbocciati, neh????!!!??? o lo fanno a scalare?
love love love love........................
ma grazieee...
non so se faranno in tempo ad aprirsi tutti, qualcuno è più avanti e qualcuno più indietro... dipende da quanto durerà il caldo...
 

MargiM

Giardinauta
Ciao @tartina bellissima ed enorme la tua aptenia Perché dici che morirà d'inverno? Io ne ho diverse in vasi sparsi, in giardino, di fatto quasi autosufficienti, ma superano tranquillamente l'inverno. Certo raggrinziscono un po', ma poi a marzo sono di nuovo belle! Pianura Padana, N-E.
Belle le ciccie!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Alto