• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli uomini con cui....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ecchecavolo il tempo di fare il bagnetto a Tronky e avete scritto 50 post? mi devo aggiornare...... allora Verdiana..... asterischi è uno blu o rosso? appena iscritto e già a cena?...........anzi nell'isola??????? ma almeno è famoso???
Non lo so se è famoso :storto:...arie se ne dà.:D
ciaoooo :love_4:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Mmmm... ultimamente c'è un aria bollente da queste parti!!:ros:
Una bella doccia fredda potrebbe far tornare tutto alla normalità :lol::lol::lol:

Il bello dell'estate...:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma scusate, siete delle grandi egoiste, vi siete prenotate con tutti gli uomini in elenco e io con chi esco?

quadricromia

Guru Giardinauta
eh eh eh, giurin giuretto che non c'ho capito nulla fino alla fine! hahaha, ero proprio seria quando pensavo a bonsai o verdiana

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
eh eh eh, giurin giuretto che non c'ho capito nulla fino alla fine! hahaha, ero proprio seria quando pensavo a bonsai o verdiana

Seeeeee, e come no? prrrrrrrrrr :D

(uscita dall'ufficio stavo ancora pensando a asterix e obelix... mannaggia a te! hihiihiiii)

miky80

Maestro Giardinauta
:embarrassma allora eri tu???
:crazy:
ho dovuto rileggermi le ultime due pagine per capirlo!!!:martello:

:Saluto:*******

casper69

Guru Giardinauta
Però il terzultimo, tra quelli con i quali andresti a cena lo avevo notato pirma io :mazza::mazza::mazza:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Casper, con me sicuramente fino all'aperitivo penso di si..... magari anche un happy hour....... con te anche una cena e dopocena :lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
...e che ci vuoi fare mia cara :rolleyes: ... in guerra e in amore...chi arriva tardi male alloggia!:lol::lol::lol:

Eh mai io ci ho l'asso nella manica, esco col grande Capo, panelle, panino ca meusa, cazzilli e stighiola mentre ammiriamo il panorama da Santa Rosalia.:lingua:

Alto