eeh si fa presto a dire sorry.. e le spiagge assolate i mojito e il mare caldo.. non son meglio di un semplice sorry?
Ma Quadri nn sà neanche cos'è una spiaggia!!!!!!!!!!!!! :lingua:
eeh si fa presto a dire sorry.. e le spiagge assolate i mojito e il mare caldo.. non son meglio di un semplice sorry?
adesso non posso che devo uscì,ma poi ve seguo ...
ma sarai proprio chi dico ioooooo????
ch ene so chi dici?come stai?vedo che sei sempre sorridentema sarai proprio chi dico ioooooo????
ch ene so chi dici?come stai?vedo che sei sempre sorridente
Ma Quadri nn sà neanche cos'è una spiaggia!!!!!!!!!!!!! :lingua:
ok, allora ti mando la foto e prenoto per il brazil? il maranhenses va bene? nel mentre ti consiglio di leggere GRANDE SERTAO di GUIMARAES ROSA JOAO.
hahahhahahhahahaha
ah se ti voglio bene
hahahhahaha
cattiverrimo
ch ene so chi dici?come stai?vedo che sei sempre sorridente
va che ci si stringe.... tra fratelli, questo ed altro....TRADITORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
dove andate senza di me :ciglione:
Bè, piante non ne voglio +...io sarei più propensa a:"tutte le vostre piante che vorrei".
...cavolo Carla...me lo sconsigli? Ci sei uscita già tu?...non è la bomba sexi che m'immaginavo...ma solo un mortaretto depotenziato?questa donna è l'essenza della democrazia ...
... comunque mi spiace contraddirti ma secondo me con il terzo a cena non ci devi andare ... te lo sconsiglio :lingua::lingua::lingua:
Come non si vedono i nomi?????Verdiana complimenti...però era molto meglio se mettevi anche i nomi!!!!!
TRADITORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
dove andate senza di me :ciglione:
Ciao...ma ci sei venuto solo o ti ci ha spinto la mia lista?:hands13:Oh Bene vedo che sono stato nominato, allora mi preparo per caffè cena e isola deserta?
Aspè Commy...ho diritto di 1 scelta...eventualmente te li passo dopo. :lingua:azz Verdiana,ancora una volta mi hai letto nel pensiero........anche io con un paio di utenti uscirei a bere l'aperitivo e vabbè ..... sono ******** e ******** ma uno alla volta
Kevin...io di agende ne ho tre...Verdiana se nn ti fai viva, nn possiamo fissare tutti gli incontri che hai scritto, sai la mia agenda è fitta :fischio: ..............
Non dovevi dirlo :martello2... ora tutti sapranno dov'è l'isola di asteriscolandil caldo è tremendo, l'afa mette a tappeto i pochi neuroni rimanenti, non rimane che farsi cullare dal ludico pensiero e immaginare qualche spiaggia lontana, oltreoceano in cui trasferirsi almeno mentalmente.