• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli uomini con cui....

quadricromia

Guru Giardinauta
eeh si fa presto a dire sorry.. e le spiagge assolate i mojito e il mare caldo.. non son meglio di un semplice sorry?

uhmmm, tu mi turbi, mi depisti, mi spiazzi..... non scrivevi agli ometti del forum???
che io per spiagge assolate con te ci verrei ma senza foto in piedi come biglietto da visita non se ne fa nulla!!!!:lingua:

asterischi

Aspirante Giardinauta
ok, allora ti mando la foto e prenoto per il brazil? il maranhenses va bene? nel mentre ti consiglio di leggere GRANDE SERTAO di GUIMARAES ROSA JOAO.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma che è???...non eravate in ferie?:confuso:...ma che siete rientrati tutti x me?:eek:

io sarei più propensa a:"tutte le vostre piante che vorrei".
Bè, piante non ne voglio +...
Volevo scrivere " I fichi del forum con cui uscire di sera...ma poi i meli, i noci, i baobab e le plumerie...potevano risentirsi :embarrass

questa donna è l'essenza della democrazia ...

... comunque mi spiace contraddirti ma secondo me con il terzo a cena non ci devi andare ... te lo sconsiglio :lingua::lingua::lingua:
:eek:...cavolo Carla...me lo sconsigli? Ci sei uscita già tu?...non è la bomba sexi che m'immaginavo...ma solo un mortaretto depotenziato? :cry:
Verdiana complimenti...però era molto meglio se mettevi anche i nomi!!!!!
Come non si vedono i nomi?????:eek:
Li ho messi nomi... e li vedo pure nella mia "anteprima"...
Vuoi vedere che qualcuno dei "non nominati", li ha fatti oscurare dai moderatori? :storto:

studiozcm

Maestro Giardinauta
... ho pensato a te quasi subito ma ... la cattiva reputazione di Kevin (scherzo :eek:k07:) mi ha portata fuori strada ... per di più quando ho controllato l'ora di registrazione stavi sui polermicoironici ... :martello2:martello2:martello2 mannaggia a te.

Baciiiiiii

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
il caldo è tremendo, l'afa mette a tappeto i pochi neuroni rimanenti, non rimane che farsi cullare dal ludico pensiero e immaginare qualche spiaggia lontana, oltreoceano in cui trasferirsi almeno mentalmente.
Non dovevi dirlo :martello2... ora tutti sapranno dov'è l'isola di asteriscoland :mad:

Commelina

Master Florello
ecchecavolo il tempo di fare il bagnetto a Tronky e avete scritto 50 post? mi devo aggiornare...... allora Verdiana..... asterischi è uno blu o rosso? appena iscritto e già a cena?...........anzi nell'isola??????? ma almeno è famoso???

Alto