• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

UOMINI Vs DONNE

gigino67

Florello Senior
E' la vita!
Da leggere fino in fondo
e sorridere



Soprannomi:
Se Laura, Susanna, Debora e Maria vanno a cena fuori, si chiameranno l'un l'altra Susanna, Debora, Laura e Maria.

Se Mario, Luca, Carlo e Giorgio vanno a cena fuori, si rivolgeranno affettuosamente l'un l'altro come 'Ciccione', 'Testa di c*', 'Buffone' e 'Godzilla'.



A cena fuori:
4 Uomini a cena fuori: anche se il conto è di 80 euro, ognuno tirerà fuori 50 euro e dirà che non ha tagli minori, e non vorrà il resto.

4 donne a cena fuori: quando arriva il conto, compare la calcolatrice.






Soldi:
Un uomo pagherà 5 euro per un oggetto che ne vale 2, se lo vuole.

Una donna pagherà 2 euro per un oggetto che ne vale 5,
ma che non vuole.





Bagno:
Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano del Best Western.

Una donna ha in media 337 oggetti,

la maggior parte dei quali un uomo

non riesce a identificare.



Discussioni:
Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.

Qualsiasi altra cosa un uomo dice

è l'inizio di una nuova discussione.



Futuro:
Una donna si preoccupa del futuro

finché non trova un marito.

Un uomo non si preoccupa mai del futuro finché non trova una moglie.




Successo:
Un uomo di successo è colui il quale guadagna più di quanto sua moglie sia

in grado di spendere.

Una donna di successo è quella che

trova quest'uomo.



Matrimonio:
Una donna sposa un uomo sperando

che cambi, e lui non cambierà.

Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.




Vestirsi bene:
Una donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, rispondere al telefono
e prendere la posta.

Un uomo si veste bene per i matrimoni

e per i funerali.


Naturalezza:
Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto
con il quale sono andati a dormire.

Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.



Prole:
Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, i migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze.

Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa che gira per casa.


Pensiero del giorno:
Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c'è ragione perché due persone ricordino

le stesse cose.




Con questa mail ti è stata spedita la FortUna;
non la fortuna e basta, e neanche

la Fortuna con la F maiuscola, ma addirittura

la FortUna con la F e la U maiuscole.

Qui non badiamo a spese.

Da oggi avrai buona fortuna, ma solo ed esclusivamente se ti liberi di questa mail

e la spedisci a tutti quelli che conosci
.



Se lo farai potrai:
· produrti in prestazioni sessuali degne di King
Kong per il resto della tua vita
· beccherai sempre il verde o al massimo il
giallo ai semafori
· catturerai tutti e centocinquantuno i
Pokemon incluso l'esclusivo Mew



· (per lui) quando andrai a pescare, invece
della solita trota tirerai su una sirena
tettona nata per sbaglio con gambe umane

· (per lei) lui sarà talmente innamorato di te
che ti vedrà come una sirena tettona nata
per sbaglio con le gambe umane




Se invece non mandi questa mail a tutta la tua list
entro quaranta secondi...

allora la tua esistenza diventerà una grottesca sequela di eventi tragicomici, una colossale barzelletta che susciterà il riso del resto del pianeta, e ti condurrà ad una morte orribile, precoce e solitaria...

No, dai, ho esagerato: hai sessanta secondi.
Cascaci: è tutto vero.
 

luca2702

Giardinauta
ciao gigi buongiorno! concordo su tutto! solo gli accessori in bagno! io ne ho un pelino di più! sò vanitoso che ci devo fare!!
 
N

ninfa77

Guest



Prole:
Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, i migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze.

Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa che gira per casa.

:lol::lol:Come si fa a non essere d'accordo con tale affermazione????:lol:
 

Vagabonda

Florello Senior
Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto
con il quale sono andati a dormire.
Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte


come è vero!!!! dovremmo andare a dormire in frigorifero :slow:

però però.... ne aggiungo una

Un uomo e una donna si buttano giù da un palazzo nello stesso identico momento. Chi arriva a terra prima? La donna.

L'uomo si è perso.
 

miciajulie

Fiorin Florello
vai vagabonda, sei tutte noi!!!!!
ninfa 77, guarda che ti sbagli, loro fanno anche qualche distratto pat-pat sulla testa della persona bassa che gira per casa, non essere così dura!!!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Un uomo e una donna si buttano giù da un palazzo nello stesso identico momento. Chi arriva a terra prima? La donna.

L'uomo si è perso.


@vagabonda: ti adoro

ne aggiungo una anche io:

"Il problema è che Dio ha dato agli uomini un cervello e un pene, ma sangue a sufficienza per far funzionare solo uno dei due alla volta"
 
N

ninfa77

Guest
Il potere delle donne

Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
erano dieci uomini e una donna.
Dal momento che la corda non era sufficientemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti. Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovessero compiere il gesto fino a quando la donna non tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, regalare tutto agli uomini senza ricevere nulla in cambio.......
Appena finì di parlare, tutti gli uomini iniziarono a battere le mani..........
Non sottovalutate mai il potere di una donna...
 

luca2702

Giardinauta
possibile che su una cosa scherzosa riuscite sempre a distruggere l'uomo!!!!! e poi di sangue ne abbiamo quanto basta io mentre faccio l'amore riesco a riflettere sulla formazione della roma del prossimo turno!!!!! prrrrrrrrrrrrr vi ho dato modo di punzecchiarci ancora su
 
N

ninfa77

Guest
Il diario di lei e di lui

Le annotazioni di LEI:
Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che era colpa mia.... sono arrivata con un
po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento.
La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo.
Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente.
Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no.
Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta.
Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola. Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto
che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto!
Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare.
Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere
distaccato, lontano da me.
Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito.
Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra.
La mia vita è un vero disastro.


Le annotazioni di LUI:
La Roma ha perso... meno male che almeno ho trombato.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
E' la vita!



Da leggere fino in fondo
e sorridere


Sorridiamo un pò anche noi ????


Lui disse: Proviamo a cambiare posizione stasera?
Lei disse: Che bella idea! Tu stiri e io mi stendo sul divano e dormo!
______________________

Perchè le donne sposate pesano di piu' di quelle single? Le donne single
arrivano a casa, guardano cosa c'e' in frigo e vanno a letto! Le donne
sposate arrivano a casa, guardano cosa c'e' a letto e vanno al frigo!

_____________________________

Lui disse: Usi il reggiseno? Ma se non hai niente da metterci dentro...
Lei disse: Anche tu usi gli slip...
 

artemide

Florello Senior
Una coppia sta preparando le attrezzature per fare una grigliata il giorno dopo con gli amici, e quando il marito inizia a montare il grill, di quelli tondi col treppiede, gli viene di esclamare rivolto alla moglie, piegata di spalle:
"Accidenti, cara, ma sai che e' grosso come il tuo sedere ?"
La moglie non dice nulla e continua con i suoi preparativi.
Il marito continua a montare il grill, e quando prende in mano la cupola del coperchio non puo' fare a meno di appoggiarlo al sedere della moglie, chinata a pulire il pavimento, esclamando :
"Hai visto ? Hai visto ? Il tuo sedere e' giusto grosso come il grill!!!!"
La moglie abbozza, i due vanno a dormire, il marito comincia a strofinarsi contro la moglie, che senza girarsi gli fa:
"Non crederai mica che metta in funzione un grill cosi' grosso per una misera salsiccetta?"
 
N

ninfa77

Guest
Una biondina telefona al suo fidanzato al lavoro:
- Amore sto facendo un puzzle... però non riesco proprio a farlo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!
- Hai forse un modello? Come è fatto questo puzzle?
- Ma si, sulla scatola c'è un gallo, un gallo rosso... ma non ci riesco!
- Va bene amore, non prendertela, questa sera proviamo assieme a farlo...
La sera i due si trovano, lui guarda la scatola e... SILENZIO...
A quel punto le dice:
- Amore, adesso rimettiamo i corn flakes nella scatola e non ci pensiamo più...
 

celestino

Giardinauta Senior
smettetela di fare la battute sull'uomo...dovreste baciare dove mettiamo i piedi...:D e se ci pensate bene,quando aprite gli occhi la mattina appena alzate,tutto quello che vedete in tutta la giornata e anche quando andate a dormire,è stato costruito dall'uomo....forse solo il reggitette è stato inventato da una donna...probabilmente perche gli toccavano terra e ci si incianpava.....:lol::lol: mettevi l'anima in pace...siamo superiori in tutto!!!e se non fosse x quella cosa là...:love: :love:potremmo benissimo fare a meno di voi....:lingua::lingua:

(
 
Alto