• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli uomini con cui....

kevin02

Bannato
... secondo me è Kevin ... e questo mi terrorizza perchè uno bastava già :lol:

:lingua:
Allora è servito a qualcosa inserire 3d speciali, la prossima volta metto il copyright!!!!!! :D

è stato anche il mio primo pensiero:squint:...
:lol:

Sono nei pensieri di.....molte!!!!!!!!!!! :love:

Kevin? ma vi sembro per caso un tal kevin? cheuin costnè?

Nn stanno parlando di te!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Ma di me!!!!!!!!!!!!!!! :martello2

Cara Verdiana allora dovevi mettere così
*******
K E V I N 0 2

allora si che andava bene , mentre hai messo un * in più e questo mi fa molto dubitare.........oltre a quello che tanto tempo fa, mi hai scritto nella reputazione!!!!! :ciglione:

No comment!!!!!! :love_4:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
azz Verdiana,ancora una volta mi hai letto nel pensiero........anche io con un paio di utenti uscirei a bere l'aperitivo e vabbè ..... sono ******** e ******** ma uno alla volta :lol:
 

kevin02

Bannato
Verdiana se nn ti fai viva, nn possiamo fissare tutti gli incontri che hai scritto, :D sai la mia agenda è fitta :eek: :fischio: .............. :lol:
 

asterischi

Aspirante Giardinauta
ma il caldo miete più vittime del tabagismo, dell'alcool e degli incidenti stadali sommati ed elevati alla nona...:lol::lol::lol:

il caldo è tremendo, l'afa mette a tappeto i pochi neuroni rimanenti, non rimane che farsi cullare dal ludico pensiero e immaginare qualche spiaggia lontana, oltreoceano in cui trasferirsi almeno mentalmente.
*********
 

paolaas

Guru Giardinauta
Insomma, 'ste donne non hanno il coraggio di sbilanciarsi?

I ragazzini almeno hanno fatto nomi e cognomi!!!!

Su su vogliamo dei nomi!

E basta asterischi che ormai anche lui ha l'agenda piena....:eek:k07:
 
Alto