Oh cara vagabonda, che cucini a me fa piacere, l'ho conosciuto che aveva un ristorante, ma mettere a cuocere la carne e venirmi ad aiutare si poteva fare no? oltretutto non lo voglio mortificare coi miei lamenti, ma io ho problemi seri di schiena e di cervicale, dopo quella fatica devo mettermi a letto perche' mi gira tutta la casa e pago caro gli sforzi che faccio. Ripeto non voglio mortificarlo ma devo dirglielo ogni volta che c'e bisogno che mi aiuti? non lo dico arrabbiata ma bisogna smuoverli sti ometti assonnati, solo noi donne abbiamo il dono della "perspicacia"? Ah anche a casa mia la bottiglia dell'acqua e' un fantasma nel frigo, quale frigo?
Per James Bond: hai diritto di replica.
possibile che su una cosa scherzosa riuscite sempre a distruggere l'uomo!!!!! e poi di sangue ne abbiamo quanto basta io mentre faccio l'amore riesco a riflettere sulla formazione della roma del prossimo turno!!!!! prrrrrrrrrrrrr vi ho dato modo di punzecchiarci ancora su
giallopersia, devo prendere le difese di tuo marito! Almeno HA CUCINATO.
Giuro non e' una barzelletta. ..............[] Questi sono gli UOMINI
PS. la carne era ottima, ma ero troppo incaxxxata per dargli la soddisfazione:inc:
Cara, avevo promesso di far valere le mie ragioni cat:cat:, ma poi ho pensato che è fuori luogo tediare il forum coi nostri fatterelli... Del resto ci sarebbe il rischio di far calare un'ombra sulla tua scintillante reputazione e, visto che tengo tanto a te, mi astengo. Ti perdono e ti prometto che continuerò a cucinare ancora per te ottimi piatti!!:food::love_4:
Mio marito l'ho conosciuto che sapeva cucinare e forse per questo ci sono abituata, ma non ha mantenuto la promessa di aiutarmi e in piu' mi chiede: amore che fai pulisci? ehhhh non e' di questa terra allora....Ciao! bello leggere i vs racconti e le barzellette.
Bello che un uomo cucini per una donna, fa sentire coccolate.
So che quanto sto per dire mi renderà impopolare (almeno alle donne)
Devo ammettere che anche mio marito fa' questo, non potrei mai lamentarmi di questo.il mio compagno quando abbiamo gente mi aiuta a pulire casa, se io cucino lui sparecchia o viceversa (non so se sia perchè ha vissuto da solo e sta cosa fa venire voglia di invitare gente ogni sera!) e alcuni piatti "buoni come li fai tu a me non vengono"!!!k07:
Scusa, ma perchè non gli hai chiesto di aiutarti? Ci hai provato?Giuro non e' una barzelletta. Sabato mattina l' idraulico ha montato i condizionatori nelle due stanze da letto, polverina bianca ovunque, macerie per terra(devo cambiare idraulico:burningma), volevo subito mettermi a pulire ma mio marito mi dice: non dai usciamo prima a far la spesa e quando torniamo "PULIAMO INSIEME". Torniamo a casa, mi metto all'opera e lui si mette a cucinare le fette di carne con i funghi, beh voglio dire bastano 20 minuti per sistemarle e lasciarle cuocere. UN' ORA E MEZZA:burningma le ha fissate e girate e poi rigirate e poi annusate, insomma io mi sono spaccata la schiena a pulire e vi assicuro che la casa sembrava una torta paradiso dopo che gli dai lo zucchero a velo, lui mi chiama dalla cucina e quasi candido come un' angioletto mi chiede: che fai amore pulisci? AAAAAAAAAAAAHHHHH, cat::burningma:angue: Io in quell'ora e mezza ho ribaltato la casa e lui ha cucinato tre fette di carne non lo strangolo perche' c' ho una figlia. Questi sono gli UOMINI
PS. la carne era ottima, ma ero troppo incaxxxata per dargli la soddisfazione:inc:
A proposito di creazione
"Eden, il Signore dice ad adamo ed eva, ho due regali da farvi il primo poter fare la pipì in piedi.
Adamo io, io io. Il Signore glielo concede e lui inizia ada annaffiare a destra e a manca, ghirigori, spruzzi, tiro + lungo.
quindi il secondo regalo va d Eva.
Adamo solo per curiosità chiede qual era il secondo.
Il Signore risponde "il cervello"
A proposito di creazione
"Eden, il Signore dice ad adamo ed eva, ho due regali da farvi il primo poter fare la pipì in piedi.
Adamo io, io io. Il Signore glielo concede e lui inizia ada annaffiare a destra e a manca, ghirigori, spruzzi, tiro + lungo.
quindi il secondo regalo va d Eva.
Adamo solo per curiosità chiede qual era il secondo.
Il Signore risponde "il cervello"