• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

UOMINI Vs DONNE

James Bond

Aspirante Giardinauta
Oh cara vagabonda, che cucini a me fa piacere, l'ho conosciuto che aveva un ristorante, ma mettere a cuocere la carne e venirmi ad aiutare si poteva fare no? oltretutto non lo voglio mortificare coi miei lamenti, ma io ho problemi seri di schiena e di cervicale, dopo quella fatica devo mettermi a letto perche' mi gira tutta la casa e pago caro gli sforzi che faccio. Ripeto non voglio mortificarlo ma devo dirglielo ogni volta che c'e bisogno che mi aiuti? non lo dico arrabbiata ma bisogna smuoverli sti ometti assonnati, solo noi donne abbiamo il dono della "perspicacia"? Ah anche a casa mia la bottiglia dell'acqua e' un fantasma nel frigo, quale frigo?:D

Per James Bond: hai diritto di replica.

Cara, avresti perfettamente ragione se la tua versione dei fatti fosse quella reale. Dato che sono al lavoro ora non posso, ma stasera descriverò esattamente come sono andate le cose, ossia come dico io !! :froggie_r
 

maielena

Aspirante Giardinauta
possibile che su una cosa scherzosa riuscite sempre a distruggere l'uomo!!!!! e poi di sangue ne abbiamo quanto basta io mentre faccio l'amore riesco a riflettere sulla formazione della roma del prossimo turno!!!!! prrrrrrrrrrrrr vi ho dato modo di punzecchiarci ancora su


:lingua: Visto che hai confermato da solo quello che smentisci: mentre fai l'amore pensi a una cosa così eccitante come la roma, mi sa che il sangue a te arriva a circolare fino alle cosce.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.
 

Pin

Master Florello
A proposito di creazione
"Eden, il Signore dice ad adamo ed eva, ho due regali da farvi il primo poter fare la pipì in piedi.
Adamo io, io io. Il Signore glielo concede e lui inizia ada annaffiare a destra e a manca, ghirigori, spruzzi, tiro + lungo.
quindi il secondo regalo va d Eva.
Adamo solo per curiosità chiede qual era il secondo.
Il Signore risponde "il cervello"
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scardannnnnnnnnnnnn, io di quel corso per uomini volevo postare il pps ma non sono capace, così non rende bene l'idea :(
 

James Bond

Aspirante Giardinauta
Giuro non e' una barzelletta. ..............[] Questi sono gli UOMINI
PS. la carne era ottima, ma ero troppo incaxxxata per dargli la soddisfazione:inc:

Cara, avevo promesso di far valere le mie ragioni cat:cat:, ma poi ho pensato che è fuori luogo tediare il forum coi nostri fatterelli... Del resto ci sarebbe il rischio di far calare un'ombra sulla tua scintillante reputazione e, visto che tengo tanto a te, mi astengo. Ti perdono e ti prometto che continuerò a cucinare ancora per te ottimi piatti!!:food::love_4:
 

mgrazia

Florello
rispondo alla prima parte..
:eek::eek:
ma la sirena come la colgo..quale retino...
ed un tritone per le donne noo
va be giriamo la risposta ad altro forum così la catena non cade...:lol::lol:

troppo bella ciao mg

tutte le risposte dopo...sono troppo..ragazzi che meravigliosa vita matrimoniale avete...
io le discussioni con il mio...le facevo...in privato...e poi in... andavo a farmi un giro per sbollire..almeno voi avete il forum..troppo simpatico il tutto ciao icoa mg
 
Ultima modifica:

Pietradiluna

Giardinauta
Comunicazione efficace

Ciao! bello leggere i vs racconti e le barzellette.
Bello che un uomo cucini per una donna, fa sentire coccolate.
So che quanto sto per dire mi renderà impopolare (almeno alle donne) ma personalmente credo che noi donne, se siamo obiettive e realiste del giudicarci, siamo delle grandi rompi...... :martello2

Per molte, se gli uomini cucinano c'è sempre qualcosa che non va:surp:, se puliscono avrebbero potuto fare meglio:astonishe, se tinteggiano casa...la tinta non è proprio quella che volevamo:baf: e se bagnano le piante, bagnano troppo! :burningma

Gli uomini hanno i loro limiti ma noi siam delle lamentine eh! :( Non so voi, ma io a volte fatico a sopportarmi da sola! ahahahahha :eek:k07:

Certo non sono io a poter dare indicazioni e consigli dato che c'è di sicuro chi ha matrimoni o convivenze da più anni di me però usate qualche 'trucchetto' delle tecniche di comunicazione efficace:

il mio compagno quando abbiamo gente mi aiuta a pulire casa, se io cucino lui sparecchia o viceversa (non so se sia perchè ha vissuto da solo e sta cosa fa venire voglia di invitare gente ogni sera!) e alcuni piatti "buoni come li fai tu a me non vengono"!!!:eek:k07:

Ma siccome stasera non abbiamo ospiti, vado a fare la cena! :hehe:

:Saluto:

Silvia
 
Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
Credevo di essere un amante eccezionale, finché non scoprii che lei aveva l’asma.

Io mi ricordo sempre il compleanno di mia moglie. Cade il giorno dopo di quando lei me lo ricorda.


Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio; fanno arrivare tardi alla cerimonia…


“Cara, il bambino sta piangendo…”.
“Dormi, vado a cambiarlo”.
“Ecco, brava. E vedi di cambiarlo con uno che rompa un po’ di meno…!”
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Cara, avevo promesso di far valere le mie ragioni cat:cat:, ma poi ho pensato che è fuori luogo tediare il forum coi nostri fatterelli... Del resto ci sarebbe il rischio di far calare un'ombra sulla tua scintillante reputazione e, visto che tengo tanto a te, mi astengo. Ti perdono e ti prometto che continuerò a cucinare ancora per te ottimi piatti!!:food::love_4:

Tu sei un ruffiano, falso e ....ma chi ti ha mandato sul forum? eh?:burningma cucinare ottimi piatti? e io che faccio continuo a pulire aspettando santo James Bond che gli si accenda la lampadina? Sentite a me ragazzi non credete a lui, dietro questo aspetto da bravo ragazzo si nasconde un RUFFFFFFIANO!:martello2:azz::(:fifone2::D
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao! bello leggere i vs racconti e le barzellette.
Bello che un uomo cucini per una donna, fa sentire coccolate.
So che quanto sto per dire mi renderà impopolare (almeno alle donne)
Mio marito l'ho conosciuto che sapeva cucinare e forse per questo ci sono abituata, ma non ha mantenuto la promessa di aiutarmi e in piu' mi chiede: amore che fai pulisci? ehhhh:eek: non e' di questa terra allora....

il mio compagno quando abbiamo gente mi aiuta a pulire casa, se io cucino lui sparecchia o viceversa (non so se sia perchè ha vissuto da solo e sta cosa fa venire voglia di invitare gente ogni sera!) e alcuni piatti "buoni come li fai tu a me non vengono"!!!:eek:k07:
Devo ammettere che anche mio marito fa' questo, non potrei mai lamentarmi di questo.
Santa figliuola pero' (fattelo dire in un' orecchio, che fai mi rovini tutto? sai che gusto c'e' a criticare il proprio marito in pubblico, taci e fammi gustare la vendetta:D) ehmmm che dicevamo? Bond? non ti adagiare sugli allori. Non saranno tre fettine in padella a comprare la simpatia delle altre donne capito?
 

mgrazia

Florello
scusa giallopersia..e fare l'inverso...non ci hai pensato...tre fettine cucinale tu e chiedigli di pulire lui...al limite con gli occhi dolci chiedigli di prendere, se non riesce a pulire lui, una donna che lo faccia al tuo posto o ancor meglio un bravo domestico....
ciao ciao mg
tre fettine fatte lentissimamente...e contornate da una meravigliosa orchidea...e tante candele accese...
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! è sempre relativo...
il mio discorso può essere letto in due modi:

- ringrazia il cielo che qualcosa fa perchè sento talmente tante "disperate" passatemi il termine, i cui mariti manco mettono i panni sporchi nell'apposito cesto (è solo un esempio). E mi pare di capire che sia il significato che hai colto oppure....

- che ci vuoi fare? dobbiamo accontentarci di quel che sanno e vogliono fare! :eek:k07:
valorizziamo ste poche cose nella speranza che si impegnino di più. :)

Dai, se posso, ti do una mano:
:food:
Tre fettine in un'ora e mezza...a me sarebbe passata la fame!!!:sleep2:
:eek:k07:

(ovviamente scherzo!)

Buona serata
Silvia
 

costateo

Maestro Giardinauta
Giuro non e' una barzelletta. Sabato mattina l' idraulico ha montato i condizionatori nelle due stanze da letto, polverina bianca ovunque, macerie per terra(devo cambiare idraulico:burningma), volevo subito mettermi a pulire ma mio marito mi dice: non dai usciamo prima a far la spesa e quando torniamo "PULIAMO INSIEME". Torniamo a casa, mi metto all'opera e lui si mette a cucinare le fette di carne con i funghi, beh voglio dire bastano 20 minuti per sistemarle e lasciarle cuocere. UN' ORA E MEZZA:mad::burningma:mad: le ha fissate e girate e poi rigirate e poi annusate, insomma io mi sono spaccata la schiena a pulire e vi assicuro che la casa sembrava una torta paradiso dopo che gli dai lo zucchero a velo, lui mi chiama dalla cucina e quasi candido come un' angioletto mi chiede: che fai amore pulisci? AAAAAAAAAAAAHHHHH, cat::burningma:angue: Io in quell'ora e mezza ho ribaltato la casa e lui ha cucinato tre fette di carne :cry: non lo strangolo perche' c' ho una figlia:D. Questi sono gli UOMINI
PS. la carne era ottima, ma ero troppo incaxxxata per dargli la soddisfazione:inc:
Scusa, ma perchè non gli hai chiesto di aiutarti? Ci hai provato?
 

costateo

Maestro Giardinauta
A proposito di creazione
"Eden, il Signore dice ad adamo ed eva, ho due regali da farvi il primo poter fare la pipì in piedi.
Adamo io, io io. Il Signore glielo concede e lui inizia ada annaffiare a destra e a manca, ghirigori, spruzzi, tiro + lungo.
quindi il secondo regalo va d Eva.
Adamo solo per curiosità chiede qual era il secondo.
Il Signore risponde "il cervello"

:lol::lol::lol: troppo bella!!!!:lol::lol::lol:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Troppo forti i vostri interventi.
Mia moglie dice sempre che porta tutto il peso della casa sulle spalle quando io chiedo dov'è una camicia e che fine hanno fatto i pantaloni, però è esagerata. Durante la settimana lei sta dietro a queste cose e a nostro figlio, io esco alle 7 di casa e rientro 12 ore dopo. Pari e patta, palla al centro! Nel week end ci si suddivide i compiti. Naturalmente, tra le altre cose io sono l'addetto alla cura delle piante :D
Comunque anche io cucino piatti niente male :food: e lei è invidiosa!!! :lingua:
:Saluto:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Costateo,

certo capisco il dividersi i compiti ma il fatto è che chi sta a casa non stacca mai. Non ci sono feste o ferie perchè la casa e i figli si seguono tutto l'anno per 24 ore al giorno. Credo sia una scelta coraggiosa ed ammirabile dedicere di stare a casa. :hands13: Ma non voglio rendere troppa seria qs conversazione...:squint:

Cmq...dire che alcuni piatti come escono a voi a noi non vengono, non vuol dire che siamo invidiose ma che tra tutte le cose, almeno qualcosa di decente lo fate e noi abbiam capito come adularvi per farvi cucinare! :ciglione::eek:k07:

ciao ciao:Saluto:
Silvia
 
N

ninfa77

Guest
Una bimba partecipa per la prima volta ad un matrimonio. A un certo punto si volta verso la madre e le chiede sussurrando:
- Mamma… perché la sposa è vestita di bianco?
- Perché il bianco è il colore della felicità e oggi è il giorno più bello della sua vita!
La bimba ci pensa un attimo poi dice:
- Ma allora… perché lo sposo è vestito di nero?


Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo. Questi visita prima il marito e poi gli dice:
- "Bene, Sig. Rossi, lei e’ in perfetta forma per un uomo della sua eta’". E l'uomo:
- "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su di me".
- "Che vuol dire?" fa il dottore. Ed il vecchio:
- "Per esempio, ieri notte sono andato in bagno e il buon Dio mi ha acceso la luce per impedire di cadere".
Il dottore non capisce, ma chiede all’uomo di uscire e di far entrare la moglie. Questa entra e dopo la visita il dottore le dice:
- "Sig.ra Rossi, anche lei e’ in perfetta forma per una della sua eta’". E la donna:
- "Certo, non bevo, non fumo...". Il dottore la interrompe: "E il buon Dio veglia su di lei, vero?".
La donna rimane confusa e chiede al dottore: "Ma che dice?".
Il dottore allora le spiega: "Suo marito mi ha detto la stessa cosa. Che il buon Dio veglia su di lui. Come ieri notte quando mentre era in bagno il buon Dio ha acceso la luce per lui". E la moglie:
- "Porca miseria, ha di nuovo pisciato nel frigo!".



"Andiamo, mia moglie mi aspetta, e mi prepara sempre quei piatti che mi si sciolgono in bocca...".
"Cucina bene?".
"No, non li scongela".
 

gigino67

Florello Senior
A proposito di creazione
"Eden, il Signore dice ad adamo ed eva, ho due regali da farvi il primo poter fare la pipì in piedi.
Adamo io, io io. Il Signore glielo concede e lui inizia ada annaffiare a destra e a manca, ghirigori, spruzzi, tiro + lungo.
quindi il secondo regalo va d Eva.
Adamo solo per curiosità chiede qual era il secondo.
Il Signore risponde "il cervello"

.......ma ha dimenticato di darle le istruzioni per l'uso..hehehehehehe:D:D:D
 
Alto