• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli uomini con cui....

uhm... no, è qui ci sono 32°C e viaggiando pressati sui mezzi :fifone2: non si può rimanere belli profumati sempre.

se dice che pè esse omo ,l'omo ha da puzzà....te quanto puzzi ?:lol::lol::lol:
se puzzi poco credo anche che ...rendi poco :lol::lol:fatte odorà prima daiiiiiiiiiiiiiiii poi famme sapè e te trovo qualcosa da fà :lol::lol::lol:
vincenzo
 
?

********

Guest
al mattino profumo come un campo di alta montagna pieno di mughetti e fiorellini vari, poi salgo sul treno...
:eek:

è una vita dura quella del pendolare, ma qualcuno deve pur farla.

Però ci sono dei giorni in cui le FS ci regalano il "bonus freezer" e lì non ci sono problemi di sudorazione ma l'opposto. 8P
 
al mattino profumo come un campo di alta montagna pieno di mughetti e fiorellini vari, poi salgo sul treno...
:eek:

è una vita dura quella del pendolare, ma qualcuno deve pur farla.

Però ci sono dei giorni in cui le FS ci regalano il "bonus freezer" e lì non ci sono problemi di sudorazione ma l'opposto. 8P
Anchio sò pendolare....una volta me so dovuto alzà per forza dato che uno me s'è messo sopra alla testa con il braccio poggiato al vetro...non te dico,stavo a svenì ,mi ha detto scende? no,e che mi sono stancato di stare seduto(dopo che ero uscito alle 5,30 del mattino:)):lol::lol:capito mò? ahahahha
 
Alto