• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli uomini con cui....

silvia60

Florello
Accidenti,arrivo a cose già fatte!!!!!!
Però con sto caldo...sapete che vi dico???? Meglio così........anzi se vi avanza qualche * perchè non lo mandate da noi a spegnere incendi? Anzichè ad accenderne altri???:ciglione:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Accidenti,arrivo a cose già fatte!!!!!!
Però con sto caldo...sapete che vi dico???? Meglio così........anzi se vi avanza qualche * perchè non lo mandate da noi a spegnere incendi? Anzichè ad accenderne altri???:ciglione:
Secondo me, qualche asterisco è già passato dalla sardegna, visto quello che sta succedendo :embarrass
...gli asterischi del forum...focosi sono!:lingua:
 

silvia60

Florello
Secondo me, qualche asterisco è già passato dalla sardegna, visto quello che sta succedendo :embarrass
...gli asterischi del forum...focosi sono!:lingua:

Gli asterischi del forum sono giardinauti e quindi non farebbero mai niente contro le piante (almeno non volontariamente)......se sono focosi,quindi,lo sono per altro "uso" :lol::lol: quindi attente.......A giocare col fuoco.........
Non avete considerato anche il fatto che un * forse preferisce uscire con una ( oppure con una più tecnologica @ anche se le più Quotate penso siano le $,sinuose e benestanti........
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ecchelallà, un'altra lince (mi riferisco a Verdiana) :lol:
 
?

********

Guest
(accidenti, vedo che sono stato battuto sul tempo...)

ohibò un gemello! ma tu quanti asterischi hai? io 8
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Carissima Verdiana, questo 3d è veramente intrigante :D
Io vorrei uscire almeno un paio di volte con ******** , sia per un caffè che per una cena....ma va bene anche un pranzo veloce o un giro in mongolfiera o semplicemente scambiarci 3 parole per il gusto di farlo :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
FORUM: L'INVASIONE DEGLI ASTERISCHI :eek:
...ma cari asterischi...dove eravate nascosti?:hehe:...vi ha trasportato la cicogna ( sez piccoli amici) o siete nati sotto i cavoli (sez orto e frutteto)?:lol::hands13::love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
...ma cari asterischi...dove eravate nascosti?:hehe:...vi ha trasportato la cicogna ( sez piccoli amici) o siete nati sotto i cavoli (sez orto e frutteto)?:lol::hands13::love_4:

....o vi ha trasportato il vento...sezione erbacee perenni e graminacee?...:lol:
 
Alto