• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

UOMINI Vs DONNE

S

scardan123

Guest
Qual è la differenza tra gli uomini e le donne?
Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze.
Un uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha.
:)
 
S

scardan123

Guest
Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
Programma: 4 moduli di cui uno obbligatorio
Modulo 1: corso obbligatorio
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore)
2. la mia donna NON è mia mamma (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport, che Ronaldo è un cretino (500 ore)
Modulo 2 : vita a due
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire cazzate quando la mia donna riceve i suoi amici >(500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4. non faccio pipì fuori dal water (100) (esercizi pratici con video)
5. comprendere che le scarpe non camminano mai da sole fino alla scarpiera (800 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare
Modulo 3 : tempo libero
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)
Modulo 4 : Corso di cucina
Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici:* ON acceso * OFF spento
Livello 2 (avanzato): la mia prima quick soup senza bruciare la pentola.
Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti
TEMI DI APPROFONDIMENTO A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.
TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.
TEMA 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio.(dimostrazione con supporto di diapositive)
TEMA 3: Tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni(anche le piu' basilari)
TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca impotenza (pratica in laboratorio)
TEMA 5: Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.
TEMA 6: Il rullo di carta igienica: "Nasce la carta igienica nel portarullo?" (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo.(Teleconferenza con l'università di Harvard)
TEMA 8: perchè non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia)
TEMA 9: "Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti?" (Testimonianze)
TEMA 10: I detersivi: dosi, consumi, applicazioni pratiche per evitare danni irreparabili alla casa.
TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.
TEMA 12: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia)
TEMA 13: L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?
TEMA 14: La tazza della colazione: levita da sè fino al lavandino? (Esercizi diretti da David Copperfield)
TEMA 15: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi: "
in quale cassetto e di quale armadio?".
 

betty67

Giardinauta
smettetela di fare la battute sull'uomo...dovreste baciare dove mettiamo i piedi...:D e se ci pensate bene,quando aprite gli occhi la mattina appena alzate,tutto quello che vedete in tutta la giornata e anche quando andate a dormire,è stato costruito dall'uomo....forse solo il reggitette è stato inventato da una donna...probabilmente perche gli toccavano terra e ci si incianpava.....:lol::lol: mettevi l'anima in pace...siamo superiori in tutto!!!e se non fosse x quella cosa là...:love: :love:potremmo benissimo fare a meno di voi....:lingua::lingua:

(

Celestino....purtroppo non posso dire brutte parole:D ma ricordati che l'uomo senza donna è una nullità e dipende sempre da lei.
Ricordati che senza la DONNA l'uomo non esisterebbe.:lol:

Ragazze..........ma vi rendete conto con che uomini abbiamo a che fare?:martello2
 
Ultima modifica:

celestino

Giardinauta Senior
Celestino....purtroppo non posso dire brutte parole:D ma ricordati che l'uomo senza donna è una nullità e dipende sempre da lei.
Ricordati che senza la DONNA l'uomo non esisterebbe.:lol:

Ragazze..........ma vi rendete conto con che uomini abbiamo a che fare?:martello2

dai Betty... non sono un maschilista!!! una prova??? mi piacciono tutte le donne... in particolar modo quelle + carinèè...:love::love: morirei se tutti i giorni avrei a che fare con solo uomini...:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Celestino....purtroppo non posso dire brutte parole:D ma ricordati che l'uomo senza donna è una nullità e dipende sempre da lei.
Ricordati che senza la DONNA l'uomo non esisterebbe.:lol:

Ragazze..........ma vi rendete conto con che uomini abbiamo a che fare?:martello2

Lo dite perchè siete gelose di noi, essere superiori:D!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
.


Bello.
Bellissimo!
Complimenti all'autoironia!

posso aggiungere ?

TEMA 16: non è necessario girare l'acqua della pasta che bolle tenendo l'altra mano in tasca, per dare l'impressione di essere di aiuto, l'acqua senza pasta non ha necessità di essere girata!

TEMA 17:
La lavastoviglie lava, a volte può asciugare, ma ancora non funge da inceneritore per i residuidi di pietanze nei piatti..

TEMA 18:
Le bottigliette di shampoo, misteriosamente entrate da sole in doccia, non escono altrettanto misteriosamente da sole per andare in pattumiera una volta che si è esaurito il contenuto

TEMA 19:
Anche se altri lavano i tuoi panni, TU puoi provare a srotolare maniche di camicie, calzini e pantaloni...

TEMA 20:
Se chi cucina abbandona la stanza per una frazione di secondo e tu sei seduto in QUELLA stanza a guardare la Tv puoi "renderti conto" se le pietanze sul fuoco stanno bruciando e magari puoi tentar di fare qualcosa, anche solo chiedere aiuto..

Diamo il tempo a tutti di studiare e poi passiamo alla lesson 2, assimilate per beni i fondamenti della lesson one!!!:martello2
 

Vagabonda

Florello Senior
TEMA 16: non è necessario girare l'acqua della pasta che bolle tenendo l'altra mano in tasca, per dare l'impressione di essere di aiuto, l'acqua senza pasta non ha necessità di essere girata!

TEMA 19:
Anche se altri lavano i tuoi panni, TU puoi provare a srotolare maniche di camicie, calzini e pantaloni... (e aggiungo che anzichè lamentarti se lavo penne, soldi e documenti perchè non ho controllato le tasche, potresti controllarti DA SOLO le tue tasche e svuotarle del contenuto!)

no, dico.... ma conosci mio marito per descriverlo così bene?!?!? :eek:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
TEMA 18:
Le bottigliette di shampoo, misteriosamente entrate da sole in doccia, non escono altrettanto misteriosamente da sole per andare in pattumiera una volta che si è esaurito il contenuto

TEMA 19:
Anche se altri lavano i tuoi panni, TU puoi provare a srotolare maniche di camicie, calzini e pantaloni...

TEMA 20:
Se chi cucina abbandona la stanza per una frazione di secondo e tu sei seduto in QUELLA stanza a guardare la Tv puoi "renderti conto" se le pietanze sul fuoco stanno bruciando e magari puoi tentar di fare qualcosa, anche solo chiedere aiuto..

Grande.... mi hai letto nel pensiero!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giuro non e' una barzelletta. Sabato mattina l' idraulico ha montato i condizionatori nelle due stanze da letto, polverina bianca ovunque, macerie per terra(devo cambiare idraulico:burningma), volevo subito mettermi a pulire ma mio marito mi dice: non dai usciamo prima a far la spesa e quando torniamo "PULIAMO INSIEME". Torniamo a casa, mi metto all'opera e lui si mette a cucinare le fette di carne con i funghi, beh voglio dire bastano 20 minuti per sistemarle e lasciarle cuocere. UN' ORA E MEZZA:mad::burningma:mad: le ha fissate e girate e poi rigirate e poi annusate, insomma io mi sono spaccata la schiena a pulire e vi assicuro che la casa sembrava una torta paradiso dopo che gli dai lo zucchero a velo, lui mi chiama dalla cucina e quasi candido come un' angioletto mi chiede: che fai amore pulisci? AAAAAAAAAAAAHHHHH, cat::burningma:angue: Io in quell'ora e mezza ho ribaltato la casa e lui ha cucinato tre fette di carne :cry: non lo strangolo perche' c' ho una figlia:D. Questi sono gli UOMINI
PS. la carne era ottima, ma ero troppo incaxxxata per dargli la soddisfazione:inc:
 

Vagabonda

Florello Senior
giallopersia, devo prendere le difese di tuo marito! Almeno HA CUCINATO. Tu non ti rendi conto di che sforzo terribile deve essere stato per lui! La maggior parte di noi avrebbe dovuto pulire E cucinare. Io se chiedo a mio marito di prendere l'acqua in frigorifero dopo mezz'ora che vegeta davanti allo sportello aperto mi chiede dove è l'acqua solo perchè è a destra anzichè davanti ai suoi occhi!!! E c'è pure che chiede DOVE E' IL FRIGORIFERO!!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
giallopersia, devo prendere le difese di tuo marito! Almeno HA CUCINATO. Tu non ti rendi conto di che sforzo terribile deve essere stato per lui! La maggior parte di noi avrebbe dovuto pulire E cucinare. Io se chiedo a mio marito di prendere l'acqua in frigorifero dopo mezz'ora che vegeta davanti allo sportello aperto mi chiede dove è l'acqua solo perchè è a destra anzichè davanti ai suoi occhi!!! E c'è pure che chiede DOVE E' IL FRIGORIFERO!!!!

Oh cara vagabonda, che cucini a me fa piacere, l'ho conosciuto che aveva un ristorante, ma mettere a cuocere la carne e venirmi ad aiutare si poteva fare no? oltretutto non lo voglio mortificare coi miei lamenti, ma io ho problemi seri di schiena e di cervicale, dopo quella fatica devo mettermi a letto perche' mi gira tutta la casa e pago caro gli sforzi che faccio. Ripeto non voglio mortificarlo ma devo dirglielo ogni volta che c'e bisogno che mi aiuti? non lo dico arrabbiata ma bisogna smuoverli sti ometti assonnati, solo noi donne abbiamo il dono della "perspicacia"? Ah anche a casa mia la bottiglia dell'acqua e' un fantasma nel frigo, quale frigo?:D

Per James Bond: hai diritto di replica.
 
Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Celestino....purtroppo non posso dire brutte parole:D ma ricordati che l'uomo senza donna è una nullità e dipende sempre da lei.
Ricordati che senza la DONNA l'uomo non esisterebbe.:lol:

Ragazze..........ma vi rendete conto con che uomini abbiamo a che fare?:martello2


MA SE TI HO CREATA IO...!!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:lol::lol::lol:
 

artemide

Florello Senior
MA SE TI HO CREATA IO...!!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:lol::lol::lol:


Ohhhhh :eek: :eek: :eek: ..ma.... ma.... allora sei Tu Dio?
oh caro Padre, non potresti aiutarmi per quel problemino che ho e che conosci benissimo? Ti prego ti prego ti prego... poi giuro non Ti chiederò più niente... giurin giureta !!! :D
 
Alto