• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

UOMINI Vs DONNE

gigino67

Florello Senior
sicuramente... pensa che mentre leggevo il tuo messaggio pensavo che alludessi alle istruzioni che doveva dare agli uomini per fare pipì nel punto giusto.:lol:
... avrò dei problemi con il cervello..
bacarat


AUGURO A TUTTE LE DONNE....DI RINASCERE UOMO.....:lol::lol:
...E POI VEDIAMO SE RIUSCITE A FARE CENTRO..HEHEHEHEH
 

James Bond

Aspirante Giardinauta
AAALT! La mia ironia NON è MAI involontaria!
Ma sto ancora aspettando la TUA versione, oh uomo. Forza, avanti. :food:

Presto fatto.
Come prima cosa, al mattino, quando mia moglie voleva dedicarsi alla pulizia, IO le ho detto che era meglio uscire, quindi, come prima cosa, le ho risparmiato una fatica mattutina. Quando siam tornati a casa, IO non sono andato al computer o alla Tv, ma ho messo a posto tutta la spesa, ho svuotato la lavastoviglie, ho cominciato a cucinare. Mentre ciò accadeva, Giallopersia mi diceva "Ok, tu cucina che io vado a pulire". Da quel momento in poi io mi son dedicato alla cucina e lei alla pulizia: personalmente sapevo che fosse un po' impolverato a terra ma niente di più, pensavo che bastasse una passata di aspirapolvere. Non credevo la situazione fosse così drammatica, e d'altra parte mentre lei puliva non si è degnata minimamente di chiamarmi. Se mi avesse detto "caro, vieni ad aiutarmi perchè c'è tanto da fare", l'avrei fatto come sempre faccio. Invece io dal canto mio cucinavo, e siccome sono un perfezionista, lo facevo in modo meticoloso, seguendo ogni fase della cottura. Infatti gli aromi ed i vari ingradienti non vanno messi tutti insieme, ma ognuno ha il suo tempo, ed il vero chef non può dedicarsi ad altro: ed il risultato finale premia gli sforzi, te lo assicuro. Poi tieni conto che la carne era anche coi funghi, quindi andavano tagliati e lavati con cura. Ad un certo punto, dopo che avevo confezionato le fettine più gustose della storia della gastronomia:food:, pensa, credevo che la mia mogliettina fosse addirittura al computer tanto che non la sentivo più: così, ad un certo punto, le ho chiesto se stesse ancora pulendo e lei, per tutta risposta, ha cominciato ad inveire contro di me:angue:! Incredibile! :martello2Dopo che avevo fatto la spesa, la avevo messa a posto, avevo svuotato la lavastoviglie, e le avevo confezionato delle prelibatezze!!! :burningma
Voglio comunque sottolineare una cosa importante: l'ho perdonata quasi subito!!-:-:love_4: L'amore vince sempre!!!:love::love:
 

betty67

Giardinauta
Che dire anche mio marito mi da una mano soprattutto in cucina e malgrado tutto se la cava bene .Vero gigino?Ah se non ci fossi tu ti inventerei.:love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Dovete sapere che il signo Bond sta' inventando frasi tipo: ok, io pulisco e tu cucini. MAI detto una cosa del genere, mi contraddirei non credete? poverino si deve pur difendere a suo modo, perche' sa' che ha torto marcio. Non voglio che stia male per questo confronto uomini vs donne quindi lo lascio divertire. Ho pensato di fare una cosa vediamo se siete daccordo donne: mi compro un frustino (non per l'uso che pensate voi :lingua:) ogni volta che ho bisogno del suo aiuto e lui si gira i pollici, una bella frustatina sulle mani e vedi come corre:lol::lol::lol:
Questi metodi venivano usati a scuola un tempo no? facevano male vero? sssssssiiiiiiiiii credo che faro' cosi, imparera' la lezione:martello2:D
 

Vagabonda

Florello Senior
anche mio marito mi dice sempre "non pulire, usciamo", ma ignora che la casa non è autopulente. Se c'è sporco prima di uscire, ci sarà sporco (peggiore, per qualche strana legge metafisica) al rientro.
Comunque, giallop, almeno ha cucinato, e pure bene.
Ieri mio marito, causa mio problema fisico, ha "Preparato" lui il pranzo. Ha tagliato il melone, e fin lì tutto ok. Poi ha messo delle fettine di speck in accompagnamento e ancora ok. Ieri sera apro il frigo e ZAC, trovo 2 misere, solitarie fettine di speck lasciate nel frigo in busta aperta. Ora, a che serve lasciare DUE misere fettine, oltretutto aperte?!?!?!? CHe ci si fa? Perchè non dividerle ulteriormente a pranzo? Comunque, almeno il cane è stato felice visto che se l'è pappate lui...
 
Alto