AAALT! La mia ironia NON è MAI involontaria!
Ma sto ancora aspettando la TUA versione, oh uomo. Forza, avanti. :food:
Presto fatto.
Come prima cosa, al mattino, quando mia moglie voleva dedicarsi alla pulizia,
IO le ho detto che era meglio uscire, quindi,
come prima cosa, le ho risparmiato una fatica mattutina. Quando siam tornati a casa,
IO non sono andato al computer o alla Tv,
ma ho messo a posto tutta la spesa, ho svuotato la lavastoviglie, ho cominciato a cucinare. Mentre ciò accadeva, Giallopersia mi diceva "Ok, tu cucina che io vado a pulire". Da quel momento in poi io mi son dedicato alla cucina e lei alla pulizia: personalmente sapevo che fosse un po' impolverato a terra ma niente di più, pensavo che bastasse una passata di aspirapolvere. Non credevo la situazione fosse così drammatica, e d'altra parte mentre lei puliva non si è degnata minimamente di chiamarmi. Se mi avesse detto "caro, vieni ad aiutarmi perchè c'è tanto da fare", l'avrei fatto come sempre faccio. Invece io dal canto mio cucinavo, e siccome sono un perfezionista, lo facevo in modo meticoloso, seguendo ogni fase della cottura. Infatti gli aromi ed i vari ingradienti non vanno messi tutti insieme, ma ognuno ha il suo tempo, ed il vero chef non può dedicarsi ad altro: ed il risultato finale premia gli sforzi, te lo assicuro. Poi tieni conto che la carne era anche coi funghi, quindi andavano tagliati e lavati con cura. Ad un certo punto, dopo che avevo confezionato le fettine più gustose della storia della gastronomia:food:, pensa, credevo che la mia mogliettina fosse addirittura al computer tanto che non la sentivo più: così, ad un certo punto, le ho chiesto se stesse ancora pulendo e lei, per tutta risposta, ha cominciato ad inveire contro di me:angue:! Incredibile! :martello2Dopo che avevo fatto la spesa, la avevo messa a posto, avevo svuotato la lavastoviglie, e le avevo confezionato delle prelibatezze!!! :burningma
Voglio comunque sottolineare una cosa importante: l'ho perdonata quasi subito!!-:-:love_4: L'amore vince sempre!!!