sport? il nulla cosmico.
faccio domanda forse già fatta, non ho riletto tutto.
un personaggio della letteratura in cui vi siete identificati?
quella della mia famiglia.ahio, mi metti in difficoltà. Mmm della letteratura, vediamo..... direi nessuno, diciamo attraverso il fanciullino di Giovanni Pascoli forse un pochino ma onestamente non mi è mai piaciuta la letteratura e soprattutto (avendo un capra di insegnante) non l'abbiamo mai studiata bene.
La vostra sitcom preferita ?
io, of course.:fischio:vale Heidi ?
Tipo ideale di donna ?
Pfffff ahahahah
Quasi non ho più tempo per ascoltare la musica !!! :squint: In ogni caso per dare un pò di sprint ci vuole una bella canzone dei Rammsteine naturalmente parlo di Haifisch
la vostra citazione preferita ?
colore preferito... beh, non posso parlare in assoluto.
vesto molto in nero ma con accessori colorati. le pareti delle stanze dipendono dalla destinazione delle stesse: arancio studio e cucina, grigio perla camera, rosso soggiorno, come i divani. in questo periodo vorrei tanto una parete petrolio...
quando guardo tra le ciotole, nei miei lunghi e frequenti viaggi nei negozi di perline, sono attratta in particolare dai granati...
quale oggetto potreste essere?
è fredda, noiosa e non ci sono i pezzi di ricambio.potrei essere un divano, sono sempre così accomodante con gli altri
cosa pensate della tecnologia ?
nessuno.non saprei, non sono una donna-oggetto
su chi potete contare al 100% ?
il Rinascimento.Posso contare sempre sulla famiglia e sulla mia cara amica !
Quale periodo storico più vi piace ?
fine 700( rivoluzione francese)
siete contenti del vostro aspetto?
Federico da Montefeltro (Piero della Francesca)Una cosa che cambierei nel mio carattere, amarmi un po' di più, non soffrire per le sofferenze altrui e far finta di avere le spalle larghe, ma se cambiassi, non sarei più io. Eeeeee alloraaaa! Va bene d'accordo
Un quadro famoso che vi rappresenta
Un sogno nel cassetto?
Il viaggio più bello della vostra vita?
c'era una volta in Americamolto molto molto difficile scegliere ! Ognuno ha i suoi eventi ricchi di importanza.
2009 Viaggio per Bonneval Sur Arc il mio primo viaggio estivo verso le montagne
2010 viaggio on the road in 5 paesi europei (Germania, Francia, Lussemburgo, Belgio e Olanda) Si festeggiava la fine del Liceo
2011 viaggio sull'Alpe Veglia un posto magnifico e molto particolare
2014 viaggio verso le Dolomiti, la montagna è la mia passione e ho potuto compiere le mie prime ferrate, e ho conquistato la mia prima cima.
2014 viaggio verso Torino (non aggiungo descrizione per privacy)
Ve ne sono moltissimi altri naturalmente ed è veramente difficile stabilire il più importante.... ma sopratutto sono troppo giovane per poter rispondereprobabilmente ho visto più paesi, città e luoghi di molti miei coetanei ma mi aspettano moooooolti altri viaggi !!
Il vostro film preferito ?
La domandina Olmo![]()
Emh mai dato della stupida a nessuna però pensato alcune volte
Quale ritenete sia il miglior pregio in una persona ?
L'intelligenza,ma quella vera,perchè se una persona è veramente intelligente
sa comprendere,rispettare persone e cose, anche sapendole giustamente
valutare;sa apprezzare,ha voglia di scoprire e d'imparare;sa essere umile senza
essere servile.
Una persona veramente intelligente sa mantenere la sua dignità anche nelle
difficoltà;sa perdonare e dare una seconda possibilità;sa giustamente
emozionarsi,cogliere il bello della vita e delle cose,dare il giusto valore ai
sentimenti.Una persona veramente intelligente sa essere sincera nel modo
giusto,dare consigli giusti al momento giusto e sa aiutare nel modo
giusto.Una persona veramente intelligente sa amare veramente,
seriamente,nel modo giusto senza idealizzare ne'sfruttare.
Un sogno nel cassetto?
L'amicizia, quanto per voi conta
avete mai avuto un amico/a del sesso opposto?
Beh dipende sempre dall'altra persona naturalmente... per quanto possa sembrare scontato l'ovvietà che stò per dire, posso confermare che sia difficilissimo trovare qualcuno che abbia le qualità base dell'amicizia. Innanzitutto la fedeltà e l'onestà devono regnare sovrane, poi deve sempre esserci reciprocità (es. io cerco te e tu cerchi me) ma soprattutto devi interessarti all'altra persona. Insomma sono cose abbastanza classiche eppure difficilmente le trovi in una persona.
direi che ne ho avuti e ne ho esclusivamente del sesso opposto![]()
La cultura che più vi affascina ?
Parlavo di amicizia eh!!