• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

milutao

Guru Master Florello
Sono circondata da montagne e nelle notti gelide invernali, con la luna che illumina i contorni, mi sembra di vedere il mio amico immaginario.....
COSA TEMETE E NELLO STESSO TEMPO VI AFFASCINA?

Firehawk

Giardinauta Senior
Avere grandi responsabilità nel settore lavorativo :D

Qual'è stata la più grande esperienza da voi compiuta ?

Firehawk

Giardinauta Senior
Preferirei non essere così testa dura e orgoglioso. Tuttavia allo stesso tempo queste caratteristiche difendono ! Onestamente non cambierei nulla :hands13::hands13::hands13:

Escludendo i 2 animali da compagnia STANDARD (cani e gatti), quale animale vi piacerebbe avere con voi (chessò serpente o lince, o ancora tigrotto) ?

Firehawk

Giardinauta Senior
sempre fregata di quel che pensano gli altri!!!

Idem

avete qualche sogno nel cassetto e non?

Ottenere grazie al lavoro, un tot di soldi destinati a comprare del materiale molto particolare da collezione :D Che sia di tipo militare, fossile, minerale, libri antichi e non, e perchè no ? Piante rare e costose. Vorrei che parte di questo possa cominciare ad avverarsi nel prossimo anno.

Come avete organizzato i giorni di festa che ci attendono a breve :D ?

lilith

Master Florello
mi sembra di aver detto che ODIO le feste!!! ma bisogna pur passarle, in famiglia naturalmente. A capodanno sarò in Puglia dai parenti del marito:squint:
il vostro potere più grande?

Firehawk

Giardinauta Senior
mi sembra di aver detto che ODIO le feste!!! ma bisogna pur passarle, in famiglia naturalmente. A capodanno sarò in Puglia dai parenti del marito

ahaha odi proprio le feste in generale oppure odi come me solo i cliché assurdi e inutili in esse contenuti ?

alludi ad un particolare tratto del carattere ? Se sì, allora penso che il mio sia la fedeltà ad oltranza :D

Cosa vi ha spinto a cimentarvi nel giardinaggio ?

milutao

Guru Master Florello
L'unica persona che riesce a scatenare l'emicrania al marito
Giardinaggio ..il piacere di mettere le mani nude nella terra e veder crescere poi il mio seminato
Lo scherzo subito, che ricordate con angoscia

lilith

Master Florello
.
non ricordo scherzi angoscianti( per fortuna!)
odio il natale del " siamo tutti più buoni" , ma de chè!
le piante mi son sempre piaciute fin da piccola, stavo in campagna e mi ricordo che preparavo vasi...trapiantavo...seminavo.
la cosa o situazione che vi ha fatto più paura?

Ultima modifica:

Firehawk

Giardinauta Senior
Lo scherzo subito, che ricordate con angoscia

meh onestamente più che scherzi "pesanti", io le consideravo vere cattiverie. In ogni caso capitava a scuola che molti si unissero insieme per "scherzare" (dire cattiverie) contro di me. Sia chiaro la cosa mi dava più fastidio per la loro infamia, che per quello che dicevano (delle qual cose io mi fregavo assai).

la cosa o situazione che vi ha fatto più paura?

sono felice di non ricordare un evento pauroso, in effetti proprio non ricordo proprio nulla.

avete compiuto una scelta della quale poi vi siete pentiti ? Se si, la peggiore ?

lilith

Master Florello
onestamente, non mi sono mai pentita delle mie scelte, perchè anche quelle che poi non si sono rivelate buone, nel momento in cui le ho fatte erano per me le migliori possibili,.
a voi è successo di pentirvi di qualcosa?

Olmo60

Guru Master Florello
Avere grandi responsabilità nel settore lavorativo :D

Qual'è stata la più grande esperienza da voi compiuta ?
aver volato con il deltaplano.

Una scimmietta......siiii
Tu cosa pensi, che gli altri pensano di te.......

gli altri come me pensano bene.
Idem

Ottenere grazie al lavoro, un tot di soldi destinati a comprare del materiale molto particolare da collezione :D Che sia di tipo militare, fossile, minerale, libri antichi e non, e perchè no ? Piante rare e costose. Vorrei che parte di questo possa cominciare ad avverarsi nel prossimo anno.

Come avete organizzato i giorni di festa che ci attendono a breve :D ?
sto dormendo con le finestre aperte perchè mi venga una febbre da cavallo. Se non mi verrà mi toccherà, (a malincuore), fingere.
mi sembra di aver detto che ODIO le feste!!! ma bisogna pur passarle, in famiglia naturalmente. A capodanno sarò in Puglia dai parenti del marito:squint:
leggere dentro, come la Cristina Cattaneo.
meh onestamente più che scherzi "pesanti", io le consideravo vere cattiverie. In ogni caso capitava a scuola che molti si unissero insieme per "scherzare" (dire cattiverie) contro di me. Sia chiaro la cosa mi dava più fastidio per la loro infamia, che per quello che dicevano (delle qual cose io mi fregavo assai).

sono felice di non ricordare un evento pauroso, in effetti proprio non ricordo proprio nulla.

avete compiuto una scelta della quale poi vi siete pentiti ? Se si, la peggiore ?
aver fatto ragioneria e odiare anche visivamente i soldi prima/ aver fatto scienze dell'educazione poi e non sopportare i bambini.

Alto