Olmo60
Guru Master Florello
Olmo devi dare una risposta e fare una domanda, questo è il gioco
Inviato dal mio Asus Memopad 10
plays, "devo devo proprio?" .
hai mai giocato in Tangenziale???
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Ultima modifica:
Olmo devi dare una risposta e fare una domanda, questo è il gioco
Inviato dal mio Asus Memopad 10
hai mai giocato in Tangenziale???
emh cosa ?
B
La cultura che più vi affascina ?
Pure io dico quella dei paesi nordiciQuella nordica e quella degli indiani d'america.
Qual'è il vostro fiore/pianta preferito?
emh cosa ?
Quella nordica e quella degli indiani d'america.
Qual'è il vostro fiore/pianta preferito?
qual'è il vostro sogno ricorrente (se ne avete uno)
Quale fazione nel Mondo Arda vi piace di più? (Arda è il Mondo immaginario creato da Tolkien, dove è ambientato Lo Hobbit, il Signore degli Anelli e altri 2 libri)
tutti i primi, soprattutto quelli a base di pesce. con
quale animale( che non sia un uomo) avete instaurato una relazione particolare?
si però un pezzettino lo avrei gradito volentieri :lingua:Sembra incredibile, ma ho fatto un unico sogno in più di 3 mesi (però almeno era estremamente bello)
Quale fazione nel Mondo Arda vi piace di più? (Arda è il Mondo immaginario creato da Tolkien, dove è ambientato Lo Hobbit, il Signore degli Anelli e altri 2 libri)
bruschetta aglio/olio/peperoncino e sale q,b.Se dobbiamo stare sullo standard i Numenoreani, se invece possiamo sognare..Tom Bombadil o uno dei 5 Istarion
A tavolo qual'è il piatto alla quale proprio non sapete resistere?
gestire un canile.Vedi post n.108-
Il mio Rudolph, setter inglese, che riusciva a sempre a rendermi felice solo guardandomi.
Cosa vi piacerebbe fare 'da grandi'?
un libro che ogni tot anni devo ricomprare perchè lo sbertuccio.ohhhh sì. sia quando ero piccola. che quasi ogni pomeriggio c'era... praticamente la 'caccia al tesoro' della monetina che serviva per comprare il mezzo litro di latte per cenarci col pane raffermo in 5
poi appena sposata, marito disoccupato e mutuo da pagare...
c'è un oggetto, un capo, cui siete stati particolarmente affezionati?
Oh sì più di uno, tutti cimeli inestimabili per meSi tratta di oggetti storici, militari ma soprattutto (e questo è quello che conta al 99%) erano posseduti da mio nonno. Una cassa metallica portamunizioni da cannone (inglese), una spada da ufficiale della Regia Aeronautica, alcuni documenti (anche di un certo valore economico), svariate spille eeeee alcuni giornali dell'epoca, nonchè (il gran finale) un centinaio di fotografie durante gli addestramenti e agli equipaggi. Tutti oggetti che hanno valori di ogni tipo: affettivo, storico, militare, economico, estetico ecc
.
Voi avete dei cimeli a cui tenete moltissimo ?
dunque buttare dalla finestra? il marito non si può dire vero?( scherzo..non lo butterei mai!)non saprei... sono una che butta poco!
come festeggiate capodanno?
Quale Reparto dell'esercito più vi affascina ?