• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

Firehawk

Giardinauta Senior
qual'è il vostro sogno ricorrente (se ne avete uno)

Sembra incredibile, ma ho fatto un unico sogno in più di 3 mesi (però almeno era estremamente bello)

Quale fazione nel Mondo Arda vi piace di più? (Arda è il Mondo immaginario creato da Tolkien, dove è ambientato Lo Hobbit, il Signore degli Anelli e altri 2 libri :D )

Fearan

Maestro Giardinauta
Quale fazione nel Mondo Arda vi piace di più? (Arda è il Mondo immaginario creato da Tolkien, dove è ambientato Lo Hobbit, il Signore degli Anelli e altri 2 libri :D )

Se dobbiamo stare sullo standard i Numenoreani, se invece possiamo sognare..Tom Bombadil o uno dei 5 Istarion:D

A tavolo qual'è il piatto alla quale proprio non sapete resistere?

lilith

Master Florello
tutti i primi, soprattutto quelli a base di pesce. con
quale animale( che non sia un uomo:lol:) avete instaurato una relazione particolare?

Fearan

Maestro Giardinauta
tutti i primi, soprattutto quelli a base di pesce. con
quale animale( che non sia un uomo:lol:) avete instaurato una relazione particolare?

Vedi post n.108-
Il mio Rudolph, setter inglese, che riusciva a sempre a rendermi felice solo guardandomi.

Cosa vi piacerebbe fare 'da grandi'?

miciajulie

Fiorin Florello
ohhhh sì. sia quando ero piccola. che quasi ogni pomeriggio c'era... praticamente la 'caccia al tesoro' della monetina che serviva per comprare il mezzo litro di latte per cenarci col pane raffermo in 5
poi appena sposata, marito disoccupato e mutuo da pagare...

c'è un oggetto, un capo, cui siete stati particolarmente affezionati?

Firehawk

Giardinauta Senior
Oh sì più di uno, tutti cimeli inestimabili per me :D Si tratta di oggetti storici, militari ma soprattutto (e questo è quello che conta al 99%) erano posseduti da mio nonno. Una cassa metallica portamunizioni da cannone (inglese), una spada da ufficiale della Regia Aeronautica, alcuni documenti (anche di un certo valore economico), svariate spille eeeee alcuni giornali dell'epoca, nonchè (il gran finale) un centinaio di fotografie durante gli addestramenti e agli equipaggi. Tutti oggetti che hanno valori di ogni tipo: affettivo, storico, militare, economico, estetico ecc :D .

Voi avete dei cimeli a cui tenete moltissimo ?

Olmo60

Guru Master Florello
Sembra incredibile, ma ho fatto un unico sogno in più di 3 mesi (però almeno era estremamente bello)

si però un pezzettino lo avrei gradito volentieri :lingua:

Se dobbiamo stare sullo standard i Numenoreani, se invece possiamo sognare..Tom Bombadil o uno dei 5 Istarion:D

A tavolo qual'è il piatto alla quale proprio non sapete resistere?
bruschetta aglio/olio/peperoncino e sale q,b.

Vedi post n.108-
Il mio Rudolph, setter inglese, che riusciva a sempre a rendermi felice solo guardandomi.

Cosa vi piacerebbe fare 'da grandi'?
gestire un canile.

ohhhh sì. sia quando ero piccola. che quasi ogni pomeriggio c'era... praticamente la 'caccia al tesoro' della monetina che serviva per comprare il mezzo litro di latte per cenarci col pane raffermo in 5
poi appena sposata, marito disoccupato e mutuo da pagare...

c'è un oggetto, un capo, cui siete stati particolarmente affezionati?
un libro che ogni tot anni devo ricomprare perchè lo sbertuccio.

cosa vorreste buttare dalla finestra l'ultimo giorno dell'anno?

lilith

Master Florello
Oh sì più di uno, tutti cimeli inestimabili per me :D Si tratta di oggetti storici, militari ma soprattutto (e questo è quello che conta al 99%) erano posseduti da mio nonno. Una cassa metallica portamunizioni da cannone (inglese), una spada da ufficiale della Regia Aeronautica, alcuni documenti (anche di un certo valore economico), svariate spille eeeee alcuni giornali dell'epoca, nonchè (il gran finale) un centinaio di fotografie durante gli addestramenti e agli equipaggi. Tutti oggetti che hanno valori di ogni tipo: affettivo, storico, militare, economico, estetico ecc :D .

Voi avete dei cimeli a cui tenete moltissimo ?

anche il mio papà era nell'aereonautica, ho ancora la sua divisa da ufficiale... medaglie al valore e tante foto, quando gli aerei erano ancora scoperti e con l'elica!

lilith

Master Florello
dunque buttare dalla finestra? il marito non si può dire vero?:lol:( scherzo..non lo butterei mai!)non saprei... sono una che butta poco!
come festeggiate capodanno?

Firehawk

Giardinauta Senior
mah come un giorno qualsiasi XD in fondo è di questo che si tratta :D

Quale Reparto dell'esercito più vi affascina ?

Fearan

Maestro Giardinauta
dunque buttare dalla finestra? il marito non si può dire vero?:lol:( scherzo..non lo butterei mai!)non saprei... sono una che butta poco!
come festeggiate capodanno?

In macchina, piattata in qualche luogo sperduto e silenzioso, dove mi tocca portare Jareth, il mio cane, per evitare che muoia di infarto a causa dei botti! :burningma

Quale Reparto dell'esercito più vi affascina ?

La fanteria. Leonida docet. E poi l'esercito romano le ha suonate a tutte il mondo...

I vostri buoni propositi per l'anno nuovo?

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
La neve mi piace moltissimo, peccato che qui da me venga molto di rado. Però in poco più di mezz'ora sono a 1300 my e allora salgo sui monti per godermela

Alto