Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazieee Steff,hai ragione rivedere le talee mandate,fà sempre piacere!!!
Nico basta che ne metti qualcuno e ti ritrovi con una foresta!!!
Gionni mi sà che hai sbagliato pianta....i Muscari non hanno nessun profumo!!!
Quante piante in questo giardino-vivaio ......!
il prato va bene cosi' con margherite e fiori selvatici.
Sbaglio o dalla foto la Campanula portenschlagiana sembra blu? la mia è molto più viola, esiste una varieta piu bluacea?
Grazieee 1000 a tutti!!!
Micia la Gaura è davvero una pianta speciale,fiorisce adesso e x tutta l'estate!!
Robmel le mie Dipladenie svernano in serra fredda ed hanno iniziato a fiorire circa un mese fà,adesso sono piene di fiori!!!ciao ciao
Quindi Lore.l la dipladenia posso lasciarla fuori anche il prossimo inverno ? Tieni conto che il mio terrazzo è completamente riparato su tre lati e pensavo di ricoprirla con del telo trasparente solo quando arriverà il gelo - va bene ?
Grazieee Alexia!!!
Robmel non importa se il tuo terrazzo è riparato da 3 lati,ma dalla temperatura che raggiungi.....nella mia serra arrivo sui 5° quando fà molto freddo!!!ciao ciao